Thursday, April 21, 2011

La tecnologia e il cellulare Incontri

Proprio quando pensavo che la tecnologia ha finalmente superato se stesso con il dating online, ma va meglio con il cellulare datazione. Ha più semplice di questo?

I telefoni cellulari non sono solo per la chiamata più. Andarono da parlare e voice mail, di messaggistica di testo, all'inizio della ripresa, al tracciamento nostra posizione via GPS (non sempre necessariamente in questo ordine), e ora alla datazione.

Cellulare datazione è così popolare in alcuni paesi, come il Giappone, che è superato di dating online. Ora il fenomeno si è diffuso negli Stati Uniti per la bellezza di sei milioni di mobile-datari, e altri in arrivo a bordo di tutti i giorni. Quanti potrebbero essere in attesa di "sentire" da voi?

Una ricerca sul web diventa mobile su servizi di dating come Webdate Mobile, Dodgeball, Zogo, Match Mobil, e SMS Flirt. Hai ancora di andare online per la registrazione, i profili di posta e / o immagini, ecc, ma poi è tutto del telefono cellulare. Come con la maggior parte on-line tutto quello che vorrete controllare diverse aziende per trovare quello che fa per voi. E 'importante cercare un servizio che sia compatibile con il modello di cellulare, così come il vostro vettore.

Webdate servizio richiede un cellulare con fotocamera da Internet-ready. Con Dodgeball si può fare un elenco di "schiaccia", mentre le crociere attraverso le foto, poi, mentre fuori da crociera è possibile "check in" per vedere se uno dei tuoi "schiaccia" il check-in anche. Se essi si trovano nelle vicinanze, è possibile messaggio di testo a vicenda e, eventualmente, stare insieme. Zogo opere qualcosa di simile di dating online, ma invece di e-mailing potenziale di una data in forma anonima, è possibile parlare con loro per telefono cellulare attraverso il servizio di telefonate anonime di Zogo.

cantare attraverso le foto, poi, mentre fuori da crociera è possibile "check in" per vedere se uno dei tuoi "schiaccia" il check-in anche. Se essi si trovano nelle vicinanze, è possibile messaggio di testo a vicenda e, eventualmente, stare insieme. Zogo opere qualcosa di simile di dating online, ma invece di e-mailing potenziale di una data in forma anonima, è possibile parlare con loro per telefono cellulare attraverso il servizio di telefonate anonime di Zogo.

Se il vostro telefono cellulare attuale non è dotato di tutte le caratteristiche richieste, è ancora possibile data per telefono tramite SMS. E 'abbastanza semplice in quanto non permette profili o foto sono coinvolti. Il testo è appena inviati e ricevuti da pretendenti casuale.

Ogni servizio di mobile dating funziona in modo leggermente diverso, e ognuno ha esigenze diverse e costi. La maggior parte hanno una combinazione di alcune caratteristiche gratuiti e con un canone mensile. Con tutto ciò che è disponibile, e altri in arrivo, siete sicuri di trovare uno che si adatta alle tue esigenze e il budget.

No comments:

Post a Comment