Tuesday, August 28, 2012

Come proteggersi da una truffa romanza.

1. Mai dare dettagli personali in persona sta chattando. Ricordo che appena hai incontrato e sono sempre a conoscersi meglio.


Mantenere tali importanti dettagli personali come ad esempio i vostri numeri di telefono di casa, lavoro indirizzi, carte di credito e coordinate bancarie dal tuo nuovo amico.


Questi sono i dettagli che truffatori sono sempre in fretta per ottenere da voi.


Non è insolito per una vibrazione, che è un truffatore di insistono per avere il tuo numero di telefono subito in modo che lui o lei può chiamarti.


Una volta dare il tuo numero di telefono, quindi siate preparati a ricevere un sacco di chiamate da parte della persona.
Il collega sarebbe fare tutto che lui/lei può per impressionare e riscaldare il vostro cuore con la loro costante telefonate.


Inoltre, non dare altri dettagli che sono personali a voi o uno qualsiasi dei vostri membri della famiglia.


2. Utilizzare rinomati siti di dating.Non usare quelli gratuiti, come i truffatori tendono a rifuggire da quelli pagati.
Ricordate che la maggior parte dei truffatori provengono da regioni in cui il livello di povertà è alto, e carte di credito non sono prontamente disponibili.


Pertanto, dovrebbe iscriversi con pagamento siti di dating, per garantire un maggiore livello di sicurezza per voi.


Alcuni dei siti di dating pagati sono stati attivamente estirpare truffatori dal loro sito nel tempo recente.


Hanno assunto maggiori responsabilità di proteggere le persone che stanno pagando per i loro servizi.


Ma tutti uguali, è necessario prestare attenzione su quelli pagati troppo.Alcune categorie di truffatori possono facilmente pagare loro modo su un sito di incontri e anche utilizzare i servizi ci. Quindi, vale la pena di essere attenti a tutti i tempi.


3. Cercare qualcuno nella tua zona.Questa è ancora la migliore forma di datazione.La maggior parte delle persone che conosco che sono stati truffati nel tempo recente, alla fine ha ottenuto fino ad oggi qualcuno nella loro zona.
Alcuni sono già sposati.


Non vivo sotto l'impressione che non può trovare il vero amore nel tuo localty. È sicuramente possibile. Solo bisogno di guardare molto bene al fine di trovare una persona.


Si può anche considerare una persona nel vostro stato o un'altra regione del tuo paese. Le probabilità sono che una data che si incontra in persona è meno probabilità di essere un truffatore.


Anche se c'è una carenza di idonei uomini o donne intorno a te, potrebbe basta guardarsi intorno in una città vicino al vostro.


Così, piuttosto che alla ricerca di una persona all'estero quando poi stai cercando una data su internet, potrebbe solo cercare una persona nella tua zona.

No comments:

Post a Comment