Wednesday, August 22, 2012

Consigli per un sicuro e romantico primo incontro

L'obiettivo finale di dating online è naturalmente effettivamente incontrare di persona e andare su una data reale per vedere se sono compatibili. Tuttavia incontro qualcuno online e incontro qualcuno nel mondo reale sono due cose diverse. Ci sono alcuni suggerimenti che aiuteranno la vostra persona in riunione essere un po' più sicuro e positivo possibile


Senza dubbio sarà entusiasta e nervoso di incontrare qualcuno nella vita reale per la prima volta che hai incontrato online. Tuttavia dovrebbe sempre tenere a mente che non importa quanto bene si pensa di che conoscere la persona che dovrebbe rimanere sulla difensiva per tutto il vostro primo appuntamento e forse anche oltre.


Per rendere il vostro primo incontro sicuro come possibile, andare in un gruppo se è possibile o almeno si incontrano in un luogo pubblico dove ci sono un sacco di gente in giro, quindi se le cose iniziano ad andare male non essere tutto solo con la persona e possibilmente essere in pericolo.


Mai lasciare il vostro data a prendervi a casa o vi riaccompagnerà a casa al primo appuntamento. Se le cose vanno male, non volete sapere dove vivete. Disporre di incontrarli in un luogo pubblico e se la data non va il modo che spera, essere sicuro che non sono seguiti home.


Una volta sulla vostra data, utilizzare il proprio trasporto per andare da luogo a luogo e si incontrano una volta là. Non dovresti ottenere in una macchina con la data sul vostro primo incontro.


Pagare la metà della prima data e stabilire l'atmosfera che la data è per incontrare e conoscere la vicenda soltanto.


Non fare la droga o bere alcol sulla vostra data o almeno limitare la quantità che si beve così non ubriacarsi e utilizzare la scarsa capacità di giudizio. Tenere sempre il vostro vetro in vista quindi nulla può essere scivolato nella vostra bevanda mentre non siete alla ricerca.


Sempre che qualcuno sa dove si sta andando e che sono riuniti, così se non tornare a casa o hai bisogno di aiuto, può essere trovato più veloce. Prendere in considerazione quella chiamata di persona il vostro telefono cellulare a intervalli per garantire che siete bene. Oltre a questo è un bene se la data non è così piano lavorando fuori si può utilizzare la chiamata telefonica come una scusa per lasciare in fretta.


Dating online può essere divertente e si può incontrare un sacco di persone diverse in questo modo ma la sicurezza dovrebbe essere tutto nella tua mente come internet attira un sacco di gente strana che predano gli altri; e sono molto bravi a fingere di essere qualcuno che non lo sono.

No comments:

Post a Comment