Friday, August 24, 2012

Grandi idee data primi

È possibile ottenere così distrarti raccogliendo il vestito giusto e ceratura auto; si dimentica di trovare qualcosa di meglio da fare che il noioso cena e film. Cerchiamo di aiutare. Qui ci sono alcune ottime scelte per prime idee di data:


Teatro comico
Ridere insieme può rompere il ghiaccio meglio di qualsiasi altra cosa. Prendere in uno spettacolo di commedia e rilassarsi insieme mentre risatina via la sera. Basta evitare troppo alcol o interpreti offensivi.


Biliardo
Se stai cercando un modo informale si riferiscono a vicenda e rompere il ghiaccio, provare una partita amichevole della piscina. Eight Ball è semplice da capire, e se le cose vanno davvero bene, si potrebbe essere in grado di aiutarla a migliorare la sua rottura.


Golf in miniatura
Quindi diciotto buche sarebbe un po ' troppo per quasi qualsiasi data, ma dieci fori di putt-putt potrebbero essere giusto sul vostro vicolo. Nessuno fa eccezionalmente bene a golf in miniatura, ma è sempre divertente da giocare â ˆ soprattutto se imbrogliare un po ' e poi ogni ora. Lasciate quei segreti si mettono più vicino.


Dinner Theater
Non c'è niente di sbagliato con cena e spettacolo, ma provare uno spettacolo che sfrigola. Salta il cinema e trovare una qualità dinner theater. Guarda i professionisti agiscono senza l'assistenza del computer animato effetti speciali mentre vi gustate un pasto insieme. Le arti sono sempre un'ottima scelta.


Caffè
Non è necessario firmare via tutta la vostra serata per un primo appuntamento. Inizio piccole. Provare incontro per un caffè solo per dimensioni reciprocamente. Se una data caffè va bene, estendere la data voce off per grander avventure insieme.


Concerto
Durante un concerto heavy metal potrebbe non essere il posto migliore per cercare di arrivare a conoscersi, un concerto nel parco o jazz festival potrebbe essere perfetto. Apprezzare la musica insieme e avere una base per la conversazione continua.


Museo
Chi dice che una data non può essere educativo? Godere di un museo di arte o storia e imparare insieme. Se non avete visitato un museo recentemente, potrebbe essere stupito le mostre disponibili.


Pic-nic
Pic-nic può essere romantica o casual, e per una prima data si dovrebbe sparare per quest'ultimo. Afferrare alcune nozioni di base e testa per il parco o la spiaggia. Godendo di un pasto fuori porte è rilassante e una perfetta opportunità per arrivare a conoscersi meglio.


Giardino botanico
Circondatevi di bellezze naturali, all'orto botanico. Passeggiate tranquille attraverso cespugli di rose e stagni koi offrono un senso di pace e tranquillità. Non sarebbe opportuno scegliere uno qualsiasi dei fiori per il vostro data, ma certamente si può portare con sé una macchina fotografica e scattare foto insieme.


Ice Cream
Non siete pronti a impegnarsi per una data su vasta scala? Provare qualcosa di semplice come il gelato. Trovare un negozio di buon gelato e lasciatevi andare selvatici. Diete non esiste su prime date, in modo da ottenere un extra scoop e godere il pomeriggio insieme come potrete passeggiare e visitare.

No comments:

Post a Comment