Monday, August 27, 2012

Devo Data chi è sposato?

Buona domanda. Ma la risposta è no! Assolutamente no, a meno che non stai cercando guai nel vostro rapporto. Perché c'è destinata a essere problemi più avanti lungo la linea per voi e la persona che stai pensando di datazione che è sposato. Probabilmente vi state chiedendo, perché non prendere l'occasione e andare per esso! Sei una persona che ama le sfide. Così una sfida che you ' ll get e poi alcuni. Allora perché preoccuparsi se c'è una possibilità che si possono avere problemi più avanti lungo la linea di correre il rischio. Ti dico, quali problemi futuri potrebbero esserci? Beh, si può eseguire in alcuni o tutti questi problemi:


1) Il coniuge della persona sposata che sei incontri ti cattura fuori in una data quando meno te l'aspetti! Questo potrebbe essere molto imbarazzante per entrambi. Come voi gradiscono il coniuge della persona che sta attualmente risale, per avere un confronto arrabbiato di fronte i due di voi in un luogo pubblico che si può essere al momento. Il coniuge arrabbiato non può essere solo verbalmente conflittuale, ma può ottenere fisico con voi! Questo non sarebbe buono per uno di voi, né il coniuge della persona.


2) Vostri parenti o amici possono prendere voi e la vostra data in un ristorante o in un film insieme. Come spiegheresti questa loro o il vostro coniuge? Questa sarebbe una situazione imbarazzante per entrambi.


3) Voi o la vostra data sono a ogni altri casa mentre il coniuge è via per un viaggio d'affari o di lavoro. Si ottiene molto confortevole nella casa di vostra data e il telefono squilla mentre sono a cena cucina cucinare. Si commette l'errore di prelievo fino al telefono e un Ecco coniuge di vostra data è al telefono chiedendo perché hai risposto a basso sono telefono. Stanno per essere in grado di spiegare se stessi? Probabilmente non!


4) Si decise di acquistare fiori e altri vari regali per il vostro appuntamento perché ti piace lui o lei e stanno cercando di fare una buona impressione. Dimenticato e usato la comune carta di credito che avete con il vostro coniuge. Tua moglie o marito è capitato di tornare a casa presto dal lavoro un giorno e sono andato alla cassetta postale invece di voi. Indovinate cosa? Hanno ottenuto la dichiarazione di carta di credito fuori della cassetta postale che mostra le accuse che hai fatto per quei doni per il vostro appuntamento. Sta di fronte il vostro coniuge che ora ha la prova che tu hai stata barare su di loro.


5) Si decide di lasciare il tuo fidanzato che è anche sposato in prestito il tuo candy apple red 2006 Chevrolet Corvette Convertible, per eseguire alcune commissioni ha prima della data di sera. Tuo marito è via per un viaggio d'affari. La targa recita 4MYWIFE e hai ricevuto la tua nuova vettura sportiva lucido da tuo marito il tuo compleanno, due mesi fa. Solo così succedere, il vostro coniuge tornato dal suo viaggio d'affari all'inizio e ha deciso che potrebbe sorprendervi. Mentre si girava nel vialetto di casa tua, il tuo ragazzo era uscita dal vialetto allo stesso tempo che il vostro coniuge è arrivato. Il vostro coniuge era furioso per vedere un altro uomo alla guida del veicolo che ha recentemente acquistato per voi. Il tuo ragazzo accelerato dal vialetto quando vide che era tuo marito e si è schiantato in un veicolo in avvicinamento. Got busted e non solo ha fatto il vostro coniuge catch you, ma ora, avete a che fare con l'incidente che il tuo ragazzo è stato in!


Così, di vedere come datazione qualcuno che è sposato non è una buona idea. Questo potrebbe creare un sacco di problemi per non solo per voi due, ma le persone che sono in relazione con voi. Il vostro rapporto potrebbe anche avere un impatto negativo sui vostri figli e altri familiari. La miglior politica è semplicemente non farlo!

No comments:

Post a Comment