Thursday, August 23, 2012

Unica data dieci idee

Si desidera mostrare il suo che lei è davvero speciale? Trovare una data tanto originale quanto lei sta usando le nostre idee data unica. Ricordate però, migliori le date sono quelle che riflettono la vostra conoscenza di lei, che può significare che lei non è pronta come sei per alcune delle idee più selvaggia data qui sotto.


Spettacolo di magia
Film sono noioso, e tu non sei davvero gente di teatro? Provare uno spettacolo di magia. Lasciare i misteri del wash sconosciuto su di voi come potrete sorseggiare un cocktail insieme e godere vero intrattenimento.


Laser Tag
La tua ragazza ha un vantaggio competitivo? Armatevi di pistole laser e immettere una guerra full-out in un arena di speciali laser tag. È sempre meglio cercare di essere sullo stesso lato per evitare un confronto conclamato nei primi trenta minuti della vostra data di, ma se lei è in realtà per laser tag, anything goes.


Immersioni subacquee
Se voi siete entrambi certificati, perché non scuba? Anche se tu non stai certificata, snorkeling non sia una cattiva scelta. Sperimentare le meraviglie del fondale oceanico insieme trenta, o tre, i piedi sotto. Si dovrebbe immergersi sempre con un amico, quindi perché non rendono un compagno attraente?


Pesca d'altura
Ondeggiando tra le onde con l'infinito oceano che si estende in tutte le direzioni può essere lo sfondo ideale per una piccola avventura romantica – pesce! Godetevi l'adrenalina come Lei atterra il suo primo custode, e si potrebbe anche arrivare ad assistere lei come lei e bobine.


Deltaplano
Se il vento e la libertà si parla di entrambi, perché non rispondere alla chiamata e volare via insieme? Deltaplano può essere sia esaltante e tranquilla allo stesso tempo e sarebbe meraviglioso per vivere con la persona che si ama, o almeno piace un sacco.


Go-kart
Vuoi correre? Hop in un go-kart e vedere che il driver superiore è una volta per tutte! Un po ' sana concorrenza può essere buona per una relazione, soprattutto se non c'è risata troppo coinvolti.


Pallone ad aria calda
Le visualizzazioni più maestose mai offerte sono disponibili solo da un cesto penzoloni centinaia di metri nel cielo. Prendere un hot air balloon ride e abbagliati dalla vastità del paesaggio, come pure la sua espressione di meraviglia.


Escursionismo
Natura è chiamata, e chi meglio di rispondere di te? Adatti e partecipare a un'escursione piacevole, o intensa, attraverso i parchi nazionali o natura conserva nella tua zona. Festa su barrette di muesli e sentire il calore del sole come i due di voi Marciano il proprio ritmo.


Mountain bike
Per un po ' più di un allenamento e rush, provare in mountain bike. Affitto o prendere la propria bici a un sentiero adatto, portare con sé dell'acqua e forse un cerotto e siete fuori su un giro magico, stridente per due.


Lavoro volontario
Aiutare gli altri è una delle esperienze più gratificanti disponibile. Perché non lavorare insieme in una dispensa di cibo o zuppa di cucina? Ci sono sempre le organizzazioni caritatevoli che hanno bisogno di aiuto e lavorare per la maggiore buona volontà abbattere tutte le difese e permettere i due di voi una maggiore intimità.

No comments:

Post a Comment