Sunday, August 26, 2012

Profumi celebrità per tutti

Mai pensato a quanti profumi ci sono sullo scaffale che è da celebrità come Paris Hilton e David Beckham. Quando è l'ultima gamma di profumi celebrità fino a venire avanti? Hai controllato le ultime Pour Femme, un profumo 145 che sostiene che è una miscela armoniosa di essenze come tè e gelsomino rosa?


Nei profumi celebrità, la rabbia è sempre per quello più costoso in linea. Il vecchio è l'ultima moda intorno. Nel bel mezzo di un improvviso aumento di nuove fragranze che stanno diventando sempre più lussuoso ed elegante a stendere e più difficile da spostare davanti alla folla. Alcune aziende di profumo cercando di accumulare guadagni e diminuire il rischio di re introducendo fragranze vecchi. I profumi celebrità sono promossi a un appello a una fascia d'età fresco profumo-utenti. I prodotti più aggiornati nel campo della celebrità profumi e fragranze coinvolgono campagne di grande profumo e, in alcuni casi, più ben noto schermi nei negozi della zona. Il mercato è altamente esigente per profumi celebrità adesso e gli esperti credono che ci sarà un'energia sempre crescente, all'interno di questa marca esistente.


L'industria di profumo scivolato giù nell'anno 2001 e cadeva continuamente fino alla fine del 2004, fino a quando un'intera nuova gamma è stata lanciata nella sezione celebrità negli Stati Uniti che fu molto apprezzata per il suo nuovo stile e odore. L'anno scorso, più di 120 nuovi profumi sono stati avviati in tutti i grandi magazzini negli Stati Uniti, che era più di due volte il numero nell'anno 2000. Molti dei profumi celebrità sono introdotti da stilisti, celebrities e aziende anche auto.


Molte celebrità hanno usato l'occasione del lancio di profumi per incassare la propria reputazione. Ci sono molti a nome come Britney Spears, che ha fatto uso della sua figura provocatoria per promuovere la sua gamma di profumi, curioso e fantasia. Curioso è stato il primo profumo di Britney per essere lanciato e dal momento che è stato promosso da una stella, inutile dire che ha fatto un enorme successo.


Nelle righe di Britney Spears, Jessica Simpson sembra anche essere incassa il suo nome come un miele amato con i suoi nuovi prodotti come la linea di bellezza Dessert tratta. Questo consiste di fragranze che odore simile a ossequi zuccherati. Suoi due profumi sono Candy e Cupcake e sembra che tutti loro sono commestibili e gusto proprio come i loro nomi.


Tuttavia, è necessario essere consapevoli del fatto che mentre l'acquisto di questi profumi costosi non sono ingannati dall'odore e le marche. Assicurarsi che siete perfettamente confortevole con che cosa mai si sceglie

No comments:

Post a Comment