Friday, August 31, 2012

Gli errori donne fanno con la loro foto profilo Online Dating

Milioni di donne single stanno facendo questi errori di foto profilo dating online. La tua foto è la parte più importante del tuo profilo. Gli uomini sono immediatamente attratti dal modo in cui che una donna guarda. Se non sanno che cosa si guarda come, che cosa devono essere attratti. Non sarà il tuo nome utente se non si dispone di alcuna stimolazione visiva.


L'errore più comune sulla foto del profilo di una donna single è che si è preso da troppo lontano. Solitamente questi sono scatti di vacanza dove la donna è in piedi accanto alla grande roccia o statua. C'è sempre qualcos'altro per farle sembrare ancora più piccolo nella foto. Nessuno può vedere quello che sembrano, tutto quello che vedono è la foto successiva.


Successivo errore comune è che la foto è troppo scura. La maggior parte del tempo questo è a causa della troppa luce proveniente da dietro di voi. Con una combinazione di essere troppo lontano pure non c'era nessun punto a caricare la foto in primo luogo. Gli uomini vogliono vedere te e tu sei la bellezza.


Questo è incredibile. Donne single effettivamente messo una foto sul loro profilo di dating online, e sono state coccole un altro uomo in esso. Come molti altri uomini che pensano che troveranno attraente. Gli uomini single non avrà il tempo di unirsi a un servizio di dating online per poi fare clic su una foto che ha una foto di una donna stessa godendo con un altro uomo.


Un'altra idea di non-così-bene è quello di mettere qualcosa di diverso nel vostro spazio foto invece si. È ottenere cuccioli, gattini e attrici ben note. Cuccioli e gattini sono carini, ma questo non farà qualcuno desidera entrare in contatto con voi. Ancora più così se la foto accanto al vostro è una donna attraente per l'uomo singolo, fare clic su.


Vedendo solo una piccola parte del tuo viso non vi aiuterà neanche. Si vede un sacco di foto dove sembra che la parte inferiore è stata tagliata. A volte si potrebbe anche solo vedere occhio sinistro di una donna single, o appena i loro occhi e sulla fronte.


Alcune donne single saranno caricare una foto con il loro viso sfocato fuori o manca solo. Gli uomini non trovano questo attraente. Tutti si chiedono è, perché non vengono mostrati ci faccia? Ci può essere solo un paio di motivi per questo, e nessuno di loro sarà buono.


Un piccolo collage di foto preferita di qualcuno ottiene usato a volte. Così hanno 5 o 6 foto nel loro spazio di foto profilo quadrato da 2 pollici che nessuno può vedere correttamente. Solo loro sanno perché non caricarli tutti separatamente. E sono gli unici che non sanno perché non stai ricevendo alcuna e-mail.


Una foto di gruppo è un altro errore classico. Come qualcuno sa che le donne single è se non c'è più di una persona nella foto. Alcuni hanno 5 o 6 uomini e donne nella foto.


E ultimo ma non meno importante è la sola donna si prende una foto di se stessa nello specchio. Poi arrivi la nuova foto di un corpo con un grande flash come suo capo.


Se sei una donna single utilizzando un servizio di dating online per la prima volta cercare di non fare uno qualsiasi di questi errori. Se si carica una bella foto di chiara solo voi da in vita molto più alto si otterrà molto più clic sul tuo profilo. Non importa quanto attraente sei o senti, ci sarà sempre qualcuno che è attratto da voi. Fornendo si possono vedere.

No comments:

Post a Comment