Wednesday, August 29, 2012

Palladio gioielli: Il tesoro a prezzi accessibili

C'è un nuovo metallo gioielli all'orizzonte – Palladio. Come un metallo del gruppo del platino, Palladio offre ai clienti una serie di benefici che non possono toccare in oro bianco e platino. I clienti sono pronti per un metallo bianco che è meno costoso di platino e ipoallergenico a differenza di oro bianco? Molti gioiellieri e negozi di gioielli sono banking su di esso.


Aspetto bianco-acciaio di Palladio lo rende un'alternativa attraente gioielli oro bianco e platino. Tuttavia, Palladio era difficile con il cast e non aveva stato adatta per casting gioielleria fino a poco tempo. Innovazioni nello sviluppo di una lega di Palladio colabile prodotto Palladio 950, che è l'ideale per i gioielli. Si prevede che, entro i prossimi mesi, i consumatori inizieranno a sentire di più sui Palladio e i suoi benefici; e Palladio potrebbe benissimo essere la prossima rivoluzione in gioielleria. Molto di questo si basa sul fatto che palladium è nel gruppo del platino metalli e condivide molti degli stessi attributi come platinum – ad alta purezza, buona lucentezza e aspetto bianco.


Palladio versus Platinum


Gran parte della cache di platino è a causa della sua purezza. Gioielli lanciata usando oro puro (cioè, 24 K) sono morbido e soggette a danni, che minaccia l'aspetto e la lucentezza del pezzo di gioielleria complessiva. Per combattere questo, oro è comunemente miscelato con rame o argento a rafforzarla. Le preoccupazioni sopra morbidezza di oro sono il motivo gioielli d'oro sono tipicamente realizzato con 14 o 18 carati oro. Palladio è attraente per i consumatori nello stesso modo come platino perché è un materiale che non è fabbricato o un uomo reso più pura.


Un altro vantaggio di Palladio è che è oltre il 40% più leggero di platino, una caratteristica del Palladio che ha eccitato di designer di gioielli. Il peso è una considerazione che è particolarmente importante in orecchini come metalli pesanti e più grandi disegni possono allungare il lobo dell'orecchio ed essere troppo pesante da indossare. Pietre più grandi possono essere impostate in un disegno del Palladio e, perché è meno densa, il pezzo non si sente troppo pesante per chi lo indossa.


Il più grande svantaggio di platino è il suo prezzo. Spesso, i consumatori che cercano tale aspetto metallo bianco ha dovuto accontentarsi di oro bianco o argento a causa del prezzo elevato di platino. Palladio è impostata a prendere una grande quota di mercato a causa della sua convenienza. Palladio è meno costoso di platino e oro – bianco un trend che dovrebbe proseguire per il breve termine.


Palladio versus oro bianco


Perché il Palladio è più desiderabile? Purtroppo, gioielli oro bianco sono prodotto utilizzando leghe contenenti nichel e fino al 10% della popolazione sperimenta una reazione allergica al contatto con nichel. Palladio è ipoallergenico, quindi ci sono non le preoccupazioni di allergia che peste in oro bianco.


Inoltre, Palladio è più duro dell'oro bianco, rendendolo più resistente e meno probabilità di mar. Durabilità è un problema, specialmente quando si tratta di supporti. Se un gioiello di pietra viene impostata utilizzando supporti realizzati con un metallo più morbido, la probabilità che uno dei poli potrebbe non riuscire e potrebbe cadere la pietra è più elevato. Spesso jewelers utilizzerà un metallo più duro in un anello per combattere questa ma con Palladio il pezzo intero gioielli può essere fatta con il metallo stesso.


Un mercato in crescita


In questo momento raffinatori stanno lavorando per fornire Palladio 950 a progettisti e produttori di gioielli, e molti negozi sono impostati a educare i consumatori su Palladio. Tutti si aspettano Palladio per trovare un mercato come messaggi circa il prezzo più basso e caratteristiche simili a platino sono presentate ai consumatori. La domanda di gioielli di Palladio detterà quanto velocemente è integrato nelle linee di prodotto del designer e cataloghi di negozi di gioielli. Palladio probabilmente verrà utilizzato nelle stesse categorie gioielli come platino, soprattutto anelli di fidanzamento e matrimonio gioielli.

No comments:

Post a Comment