Saturday, September 1, 2012

Baby, posso permettermi voi? Dating On la parsimonia

Certo si vuole impressionare il vostro data ma per gridare forte non volete prendere un prestito del governo per farlo. Non c'è problema. Con un po ' di creatività, andando su una data può essere poco costoso e ancora un sacco di divertimento.


Come che cosa? Beh...


Il teatro


La maggior parte delle città hanno compagnie teatrali locali. Voi e la vostra data potrebbe vedere un gioco a una frazione del costo del gioco stesso, eseguito da un grande tempo dalla società di produzione di città.


Per un altro tipo di teatro, trovare uno che mostra il secondo film di esecuzione. Mentre si può mostrare film un po ' più tardi quindi la loro data di uscita originale, i prezzi dei biglietti sono molto convenienti e in alcuni casi, più conveniente che matinees


Il Museo


Rimanendo con le arti trascorrere del tempo in un museo parlare alla data dei vari pezzi di opere d'arte. Scoprire che cosa l'altra persona piace o non piace è un ottimo modo per saperne di più su loro.


Cucina


Questo è un ottimo modo per trascorrere del tempo di qualità insieme. Organizzare la tua cena romantica parlando con esso sopra quindi shopping per gli ingredienti che avrete bisogno. Per quanto riguarda l'effettiva cottura, prendere il vostro tempo a preparare il pasto. In questo modo i due di voi per vedere quanto bene si lavora insieme come una squadra.


Il parco


Godetevi i grandi spazi aperti con la data. Si può camminare intorno, Guarda il giro in bicicletta, pic-nic o persone. Se il parco ha un lago, andare avanti e noleggiare una barca canoa o la pagaia. La tassa è di solito nominale.


Una casa di caffè


Prezzo saggio, molleggio per caffè e dessert è che niente in confronto a cena per due in qualche ristorante costoso. E a causa di un'atmosfera rilassata, una casa di caffè è un ottimo posto per chat senza interruzioni e per conoscere la data.


Giochi da tavolo


Scegliere un paio di partite dalla tua raccolta e sfidare la vostra data di alcune competizioni amichevoli non solo sono questi giochi un sacco di divertimento, ma possono anche essere un ottimo modo per conoscere l'altro meglio giochi come scrabble che richiedono creatività anziché solo fortuna ti dà la possibilità di mostrare davvero la data che è.


Non dovete andare in rovina, cercando di impressionare la vostra data. Alcune delle idee thriftiest può essere anche alcuni dei migliori. Il laid back atmosfera permette si e la tua data di essere voi stessi e godere di più del vostro tempo insieme.

No comments:

Post a Comment