Thursday, May 6, 2010

Come creare un occhio Popping Incontri profilo!

State considerando la possibilità di utilizzare un sito di dating online per trovare la data o l'amore dei tuoi sogni? Sì? Beh, lo sapevate che la parte più importante di trovare una persona speciale attraverso il vostro dating online è il tuo profilo. Come spiegato nel mio libro "The Ultimate incontri online Handbook", anche se si pensa di essere proattivo nella ricerca, avrete comunque bisogno di un profilo stellare. Perché? Principalmente perché l'uso a chiunque email, strizzatina d'occhio o un cenno, molto probabilmente il tuo profilo come un modo per decidere se intendono o meno di rispondere a te. Quindi, come si fa a creare un profilo occhio grabbing? Qui ci sono 6 punti che si arriva sulla strada per datare l'estasi.

1 - Prendere il tempo che è necessario per costruire il tuo profilo, non c'è bisogno di correre attraverso questo processo. Leggere attentamente ogni sezione ed essere sicuri di dare quante più informazioni possibile. Nel "parlare di sé sezione" essere sicuri di avere molto più di un paio frasi giusto. È necessario ricordare che i potenziali partner datazione stanno leggendo questa info per ottenere una sensazione o meno le due di voi "ha colpito off". Quindi, dire loro su di te. Il tuo piace, la tua antipatia ecc

2 - Vuoi standout dalla folla. Ci sono un sacco, e voglio dire un sacco di "Sono un / 26 anni SWF SWM che ama i film e il nuoto". È necessario essere più specifici in modo da poter creare un interesse in voi. Dopo tutto si sta creando una pagina di vendita per voi stessi. Quali sono i tuoi film preferiti, programmi TV, musica, cantante, gruppo, ecc? Hai qualche hobby? Ascolta sport? Sì? Poi dire alla gente su di esso. Avete un grande senso dell'umorismo? Poi mostrare alla gente che grande senso dell'umorismo.

3 - Ricordate che essere negativo non è una caratteristica attraente in una data. Siate positivi su di te. Davvero non voglio dire cose come "sto facendo questo su un coraggio" oppure "Sto solo cercando questo per il gusto di farlo". Non sarà presa sul serio con questo tipo di commento. E, non essere preoccupati in cerca di una data o una storia d'amore online, non sarà pensato come disperati. Proprio come te, il 61% dei single americani cercherà una linea data di quest'anno. Questo è un sacco di date! Così progetto una tristezza felice tu, non è una caratteristica attraente neanche.

4 - Sii onesto di te stesso. Si può dire che sei divertente come Jim Carey o caldo come Pam Anderson, ma se non sei dalla data di potenziale non sarà impressionato. Ricordate che c'è sempre la possibilità che vi porterà online e offline romanticismo incontrare faccia a faccia. Quindi, essere onesti, si otterrà grandi date solo se stessi.

5 - Usare un correttore ortografico! Non c'è niente di peggio che la lettura di un profilo di qualcuno che pensa di poter essere di interesse e molto quarta parola è errato farro. Certo, non siamo tutti finalisti grande, ma si sa che linea rossa ondulata sotto della metà del testo, beh, è lì per un motivo. Crea il tuo testo in un word processor, quindi copiare e incollare nel vostro profilo. In questo modo è possibile salvare e utilizzare di nuovo se ti iscrivi per più di un sito di incontri. Essa consentirà inoltre di ottimizzare il profilo di volta in volta.

6 - Questo è un dato di fatto - Carica una foto o due. Come parte del proprio profilo, la foto è una delle parti più importanti. Se si decide di non caricare una foto, di nuovo non sarà preso sul serio. Anche se non ti considerano terribilmente attraente, mi creda ci sono centinaia di persone là fuori che sarà. Basta pensare a questo, quando stai leggendo il profilo di qualcuno, quanto sia importante sarebbe vedere una foto di quella persona?

Bene, quello che hai sopra sono le basi. Sei pronto per iniziare. Auguriamo che questi suggerimenti ti aiuteranno a creare un occhio (data) cattura profilo.

Buona fortuna!
Marie Clare

No comments:

Post a Comment