Friday, May 7, 2010

Estate e New Romance

Il tempertures è in aumento e romanzi sono in piena fioritura, mentre ci muoviamo nei mesi estivi di avventure, vacanze e nuovi inizi.

Tutti noi amiamo il mutare delle stagioni e tutte le sorprese che si trovano in negozio, i fiori sono in fiore e un tocco di colore al nostro mondo di lusso, i nostri cuori si aprono, come cerchiamo amore, romanticismo e partnership caldo. Nei mesi di estate sono più disponibili per soddisfare il sesso opposto, come stiamo spendendo più tempo all'aperto partecipare ad eventi, viaggiare e godere l'estate, ma siamo anche aperti a molti pericoli come bene.

Trattandosi di un wondertime dell'anno, dobbiamo essere aperti ad altre cose questa volta ha da offrire pure. Incontriamo la gente e le nostre menti e cuori sono aperti dopo un inverno lungo, freddo e si tende a pensare che sono un po 'di proiettile a tutti i pericoli connessi con questa nuova avventura trovato. Certo, quel tenero abbraccio, che dolce bacio sensuale e quella notte di passione firey può essere stato a suo tempo, ma la possibile "dono" è stata data la pena di tutto ciò che divertimento ed eccitazione? In qualche modo, non credo!

Consente reveiw alcuni suggerimenti che sono stati predicati da qualche tempo in riferimento alla nostra natura umana, infuria ormoni e la passione sfrenata che sembrano di più be eveident nei mesi estivi dal we are indossare meno clothing e di esporre più il nostro bodies per il sesso opposto .

Prima di tutto, voi ragazze più giovani, anche se so che i vostri corpi giovani poco perfetti per quelli appena ci bikini, pantaloncini corti e il "se ti chini sul tuo kootsie sta andando mostrare le gonne", ma, pensare a ciò che si indossa prima di uscire dalla porta. Queste tipo di cose sono un invito, e hey se sei maggiorenne ed è quello che si sta andando per le grandi, se questo non è il tipo di attenzione che si desidera ..... quindi coprire il culo! I predatori sono fuori e in cerca di un invito, non diventare una statistica.

In secondo luogo, STD, devo aggiungere altro? Io sarò il primo ad ammettere quanto amo il sesso e che rondevous emozionante con quello sconosciuto che non conosco molto bene, ma ho sempre portare il mio preservativi trusty for protezione. I AM NOT apologia di sesso con sconosciuti o di una notte, ma loro accadere e tutti, uomini e donne dovrebbero e devono essere preparati. Prima si cade in quella passione riscaldato, di conoscere questa persona, non abbiate paura di chiedere le domande su STD, sei stato testato?, Sei attualmente infetti o su qualsiasi meds, questa è la tua vita di cui stiamo parlando, sono È disposto in alcuni casi, lasciare che qualcun altro ha il controllo dei risultati ed eventualmente la durata o la qualità della tua vita? Tirare fuori la testa dalla sabbia e prendere il controllo. Non hanno mai rapporti sessuali non protetti con qualcuno che non conosci. Meglio ancora, se non si conosce o di dubbio la credibilità, l'arresto morto nelle tracce, tirare su i pantaloni e piedi. Ricordate quando si parla di Aids, anche tu sei a letto con tutti quelli che hanno dormito con negli ultimi 5 anni, che è un pensiero ..... ewwwww disgustoso! Una bolla di piccole dimensioni o su quelli mal di bocca potrebbe essere herpes, ma curabile, ancora non piacevole. Gawd, come vorrei che essere imbarazzante dover dire la data che hai l'herpes genitale ..... vedere in quanto tempo si torna lontano da voi e la parola si diffonde. E poi c'è l'HIV ... il epedimic, non sentiamo molto su di esso in questi giorni, ma non lasciatevi ingannare, esiste ancora e anche se qualcuno potrebbe dirvi che non sono infetti e non possono essere, possono ancora essere un vettore del virus e la diffusione a voi e chiunque altro vi venga in contatto con prima ancora di sapere lo avete. Ci sono molte forme di STD nel nostro mondo e la nostra vita, essere a conoscenza, i sintomi, le cure o la loro mancanza e la possibilità di vostra esposizione ad essi. Se non si sa molto su di loro, si prega di visitare il "Center for Disease Control" s sito (WWW.cdc.com) e diventare istruiti in materia, armarsi con la conoscenza, precauzione e protezione. Buona estate, il tempo della tua vita per il resto della tua vita, lasciando che nessuno cambiare il corso senza il vostro permesso. Essere sicuro, deve essere informato, attenzione e amore senza paura sapendo che siete istruiti e preparati per qualsiasi cosa che attraversa il vostro cammino.

No comments:

Post a Comment