Friday, May 28, 2010

Cosa fare e cosa non fare per gli uomini appuntamenti Siti

Uomini, imparare come comportarsi sulla datazione e siti personali.

Essere un uomo e anche di essere il proprietario di un sito di dating me devo dire a tutti i miei simili che siete a caccia di tutte le donne di distanza. La maggior parte di voi comunque. Le donne sono molto sensibili a come ci comportiamo perché la maggior parte di noi tutti si comportano allo stesso modo su siti di incontri. Ecco un elenco di cose da fare e da non fare per aiutare a mantenere le donne in questi siti e per aiutarlo ad ottenere alcune risposte.

1) copia e incolla NON 25 email esattamente lo stesso e li inviano via. Le donne vedere a destra attraverso questo, ed è vostro vi no-dove. Vi siete mai chiesti perchè non si ottengono risposte? Questa è la prima ragione. NON inviare e-mail individuali e di mettere qualche pensiero in contatto con le donne su questi siti di incontri. RICORDA: le donne ottengono 100 email al giorno da tutti i tipi di ragazzi. Se la tua email non ha cuore, poi basta solo andare oltre-guardato.

2) DO il controllo ortografico tua e-mail, le donne sono così spenti da un ragazzo che non può incantesimo si vede o si è stupidi o semplicemente pigri. La stessa cosa vale per la grammatica. Prendete un po 'di tempo per farla ragazzi a destra e otterrete una risposta.

3) NON scegliere un soprannome che ha un allusione sessuale (a meno che non si trovano su un sito di incontri per adulti). Ricordate, le donne come gli uomini di solito con qualche classe e Roger_69sU mostra che si vogliono solo un One Night Stand. Provate qualcosa di più intelligente.

4) NON DO contatto le donne sole se si è sposato. Si tratta di uno spreco di tempo ed è un insulto. DO leggere il suo profilo e vedere se sono interessati ad uomini sposati.

5) non mentono. Non mentire. Non mentire. È stato detto abbastanza.

6) Non inviare foto delle tue donne "privati". Essi chiedono se vogliono vedere questo. NON inviare loro una bella foto che mostra il tuo senso dell'umorismo o di stile.

7) Non basta inviare una mail dopo aver visto le loro foto. DO leggere il loro primo profilo.

8) Non molestare le donne che non sono interessati. Questo rovina il sito per tutti e potrebbe benissimo farti bandito dal sito di incontri per sempre. Molti siti hanno ora funzioni di reportistica per questo motivo. DO trattare tutti gli altri sul sito come se si trattasse di parlare di persona con loro. Tu li molestare in faccia vero?

Questa è solo una piccola lista di alcuni dei ragazzi incredibilmente stupido cose stanno facendo su Internet e siti di dating singles. Ora naturalmente ci sono alcuni ragazzi grandi là fuori che sono sinceramente alla ricerca di una data o un rapporto così bello tutte le donne la lettura di questo, basta portare con noi, noi uomini siamo rallentamento della ripresa e capire fuori.

Spero che questo articolo aiuta.

No comments:

Post a Comment