Saturday, May 29, 2010

Trovare un sito sicuro Incontri

Sembra che ovunque ci navigare su Internet al giorno d'oggi abbiamo eseguito in tutta questa pubblicità poco: '' Incontri online gratuiti. Sono ovunque, sono siti di incontri, e più si stanno aprendo bottega ogni giorno.

Benvenuti nel più recente corsa internet oro. Sempre più persone stanno firmando a questi nuovi e "libere" siti di incontri. Cosa sono veramente ottenere è un posto sul web dove si possono postare il loro profilo e lasciare che gli stranieri li contatto. Mentre sempre più siti di incontri si accumulano sul web, sempre più persone finiscono con esperienze molto sgradevole a causa di questo. Perché? 99% di oggi (e domani), siti di dating non schermo i loro membri a tutti. Questo significa che ci sono autori di reati sessuali, predatori, artisti della truffa mescolati con la gente vera che stanno cercando di trovare una corrispondenza. Incontri servizi devono essere molto discrezionale e molto più sicuro, fino a quel momento qui ci sono alcune cose importanti da considerare quando si pensa di aderire ad un sito di dating.

1). Esaminare le proprietà fisiche del sito. È mal costruiti con una grafica mancanti o caratteri frastagliati, mis-allineati sezioni? Se è così, questo indica una mancanza di attenzione al dettaglio per la costruzione e il layout del sito. Potrebbe essere già stato acquistato e il proprietario non ha la capacità di alterare in modo corretto. Perché ti importa? Beh, un sito in uno stato come questo dà un indizio che il programma di back-end è, probabilmente, anche in uno stato di disordine o non considerare. Se il webmaster non può costruire il volto del sito, allora è probabile che non possono costruire anche le caratteristiche di sicurezza importante dietro il sito. Un hacker potrebbe quindi facilmente penetrare ed ottenere le informazioni personali tra cui la tua foto. Se alla fine paga di questo sito, le informazioni di credito potrebbero essere rubati pure! Un sito ben progettato mezzi costruzione attenta e una migliore possibilità di codice di buona qualità gestione del sito in background.

2). Guardate alcuni profili di esempio sul sito prima di iscriverti eseguendo una ricerca rapida. Do i profili guardare un po 'fasullo? Molti di loro sono. Molti siti (specialmente quelli nuovi che hanno appena avviato) pad loro database di adesione con la foto di modelli o casuale (solitamente di bell'aspetto persone) per attirare nuovi membri. Do i profili hanno un sacco di personaggi o frasi prive di senso jibberish nelle descrizioni? Ciò significa che il sito di incontri che sono a NON schermo le persone che si iscrivono. Questo accoglie le persone con cattiva intenzione. È necessario uscire da lì e andare subito a uno che lo fa.

3). Il sito ha un link privacy? Guardate in fondo alla pagina principale del sito. Se hanno un link privacy, clic su di esso ed esaminare. Assicurati che espressamente che esse NON vendere le tue informazioni a nessuno. Questo è un invito ad una spam e junk incubo-mail. Anche cercare una sorta di un sito web o una pagina di regole termini di utilizzo pagina. Controllare per vedere se sullo schermo i loro profili o in qualche modo> non consentire razziale, odio o materiali troppo sessuale. Se non che questo stato, va bene qualsiasi cosa per questo sito, un altro motivo per andarsene.

Quattro). Il sito ha una pagina di link? Se è così scegliere ed esaminare. Vedi chi sono affiliato. Di solito, ci saranno i banner grafici o icone accanto ai nomi delle loro associazioni. Sono sesso-siti? Spam siti? Anche una rapida occhiata in questo settore potrebbero dirti che tipo di un sito di incontri ci si trova.

5). Qual è la data di copyright in fondo? Ciò potrebbe indicare l'età del sito. Se è molto giovane, questo potrebbe aiutare a determinare se il sito ha elaborato tutti i nodi (bug del programma) e il numero di soci che hanno accumulato.

6). Diffidare di frasi come "Tu sei il membro 4697i ad unirsi oggi". e "Cerca tra milioni di profili." queste affermazioni sono di solito false. i principali siti, che sono in corso da anni: di solito in grado di supportare queste affermazioni. cercare un "online" whos link. Se si è l'unica persona (1 ospite online significa soltanto che ci sono) allora sai queste affermazioni sono false. Un sito con milioni o addirittura migliaia di membri avranno sempre un sacco di persone attualmente in linea. Se si rileva questo in un sito di incontri, è meglio lasciare che rischiare con un sito disonesto. Questa è solo una breve lista di idee per aiutare a mantenere al sicuro quando dating online. Siate Leary, essere sicuri. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.cupidsblackbook.com.

No comments:

Post a Comment