Thursday, May 6, 2010

Complimenti - uno strumento molto potente Incontri!

Dare un complimento può essere uno strumento molto potente, quando le donne datazione. Naturalmente, troppi complimenti possono anche farti sembrare disperati e bisognosi. Ci deve essere una via di mezzo. Quindi, qual è la chiave? Come descritto nel mio libro "The Ultimate incontri online Handbook" è necessario dare un complimento da una posizione di potere. Se si riesce a padroneggiare questo una forma di comunicazione allora lei ti vedo come una persona potente e continuare a desiderare la vostra attenzione e approvazione.

Per esempio, un complimento così messo in grado la mise in una buona cornice di mente per accettare voi. Il miglior complimento è qualcosa che avrebbe messo un sacco di tempo e fatica in. ragazzi più Qualcosa non sarebbe nemmeno preavviso. Fare questo tipo di complimento vi distinguono dalla confezione. E, si mette nelle sue buone grazie. Ad esempio, dire che ha aggiunto mette in luce ai capelli. Dille quanto è buono fa il suo sguardo. Hai voglia di farlo con calma e con un atteggiamento giocoso, assicurati di non sembrare poveri o disperati. Assicurati di dirlo come intendi. Se non suonano sincere, il complimento sarà reso inutile e lei lo considera falso.

Con le belle donne si dovrebbe cercare di evitare di complimenti per il loro aspetto. Mentre sono sicuro che lei può apprezzare, si può essere sicuri ogni perdente cercando di ottenere la sua attenzione è dirle la stessa cosa. È d'altra parte vuole distinguersi. Vuoi essere pensato come essere in piedi diverse dalla confezione. Quindi, quando si parla con una donna piuttosto essere spiritoso e divertente. Farla ridere, poi come ride dirle quanto è bello il suo sorriso è. Guardate il suo diritto negli occhi e dire: "Il mio hai un sorriso così bello!" Non soffermarsi sul suo sorriso o il complimento. Spostare a parlare di qualcos'altro. Ma, ricordate, solo questo complimento tentativo dopo sei stato spiritoso e divertente e che hai fatto il suo sorriso. Inoltre, conosco un po 'di moda femminile. È lei indossa qualcosa di ultra chic, è i suoi gioielli veramente diverso. Trovare qualcosa di lei che nessun altro ragazzo sta andando preavviso.

Non complimento lei ogni volta che la vedo, perché non hai niente da dire non è il momento per un complimento. Per fornire la maggior parte del potere, i complimenti devono essere usati con parsimonia e consegnati sinceramente.

Buona fortuna!
Marie Clare.

No comments:

Post a Comment