Sunday, May 30, 2010

Il suo bagaglio è Holding You Back?

Qui si sono di nuovo single e pronto a rientrare nel grande mondo spaventoso di datazione e, come quasi tutti, si mettono insieme "bagaglio". Noi tutti lo sono, alcuni più di altri, però, ora è il momento di analizzare la necessità di tale bagaglio nella tua nuova vita. Nessuno è esente. Potete avere più di angoscia infanzia divorzio paterno, i conflitti con gli amici e la famiglia, o rimorso su passi falsi e delle occasioni perdute. Ognuno ha una storia e una risposta emotiva ad esso. Ciò che conta, quando si tratta di essere una sana, prospera essere umano, è se avete o meno deliberatamente scompattato il vostro bagaglio.

Come potete approfondire questo nuovo mondo, pensi alla tua vita e gli eventi che si mette di nuovo nel mondo datazione. Forse era il divorzio, la morte o la fine di una relazione, all eventi molto traumatici nella nostra vita, ma se siete pronti a passare con la vostra vita, è necessario mettere da parte i unnecessary "bagaglio". Trattare con il tuo dolore, di qualsiasi situazione e preparare la vostra mente e il cuore ad accettare l'amore e la felicità di nuovo.

Tieni presente che, anche se qualcuno potrebbe dire a te "dimmi quello che è successo", indovinate cosa? Essi in realtà non vogliono sapere la tua storia di vita, semplice e al punto informazioni è sufficiente. La gente è generalmente piacevole indipendentemente da quello che dici e sì, può mantenere la conversazione fluente, ma tieni a mente il più che dire del "bagaglio", non si crea alcuna simpatia, ma semplicemente portando indietro i sentimenti verso la superficie. Se le ferite non sono completamente guarite, adottare misure per risolvere i problemi che ti storpio emotivamente e spostare in un felice ed emotivamente vita equilibrata.

Questo può essere affrontata in vari gradi. Mentre tutti noi abbiamo il nostro modo di trattare con il nostro bagaglio emozionale, a volte è più in grado di sopportare da soli. Cercate il consiglio della vostra famiglia, del clero o di un consulente per aiutarti a confrontarsi e affrontare le questioni che ti trattiene. Con tutti i mezzi per non sprofondare nella solitudine, escono dal buio, iscriversi ad un club di salute, fare una lezione di yoga e non dimenticare mai il potere della preghiera. Esporre i problemi, a volte, al fine di andare oltre il proprio passato, talvolta è necessario entrare nel vostro passato, cosa è andato storto, perché è accaduto, esplorare quello che ti senti, è la rabbia, il risentimento o semplicemente un cuore spezzato?

Non vogliamo sentir parlare il tuo ex, come ti hanno trattato male, corse verso la bolletta telefonica, e liquidati dal proprio conto bancario o ciò che si era sbagliato con loro. Sapere cosa è questo dice qualcuno? Lei non è su di esso, sei ancora arrabbiato e ferito, e certamente "non emotivamente disponibile". È necessario affrontare questi problemi in testa e lasciare andare li prima di considerare un nuovo inizio. Deal con le tue emozioni, sentimenti, e andare avanti così decomprimere il bagaglio in eccesso.

Realizzare e accettare la vostra situazione e le sue circostanze, quando è finita, il tempo di piangere e ad affrontare i tuoi sentimenti e poi metterle da parte, liberate la mente e il cuore di tutti gli ostacoli e iniziate la vostra nuovo viaggio con una lavagna pulita.

Nelle conversazioni con qualcuno di nuovo, dico loro di te, cosa ti piace fare, quali sono le tue passioni, i tuoi obiettivi nella vita, il lavoro, i vostri figli, i tuoi animali o tutto ciò che è positivo, e dimenticare il negativo. Lasciate che vi dica questo, si lascia che strisciano negatività indietro e che si sta per essere seduto a casa da sola la visione di film Sappy e piangere sul perduto amore quando si potrebbe godere il mondo che è lì per essere esplorato.

Così, disfare le valigie e mettere le voci non necessario! Conservare il bagaglio, sia esso emotivo, fisico o umano, che non hanno più alcun bisogno. Cercate il nuovo orizzonte davanti a te, la felicità che vi aspetta e la soddisfazione di sapere che ciò che hai da offrire un'altra persona è il più grande di tutti i doni, ma lasciare che essere il dono di voi, il vostro presente e il futuro, il passato fatto , è tempo di ricominciare.

Ricorda ... .. sempre viaggiare leggeri.

No comments:

Post a Comment