Monday, May 10, 2010

Se si desidera una data, promuovere te stesso!

Come trovare una data? Promuovi te stesso! Questo è uno dei punti chiave da considerare. Sembra troppo pianificato, troppo artificiosa, giusto? Probabilmente meraviglia considerando che il romanzo, dove sono tutti gli arcobaleni, fuochi d'artificio e le stelle?

Probabilmente questo è ciò che avete in mente quando si consiglia di mettere su un annuncio personale in diversi tipi di pubblicazioni. Beh, questo è un modo per incontrare gente. Al fine di incontrare l'uomo o la donna dei tuoi sogni, hai intenzione di avere un sacco di gente tra cui scegliere. Se si vuole vincere la lotteria, non è solo comprare un biglietto.

Vero ... Incontri può essere molto divertente. Ma può anche essere un'esperienza davvero stressante se si è impreparati.

Suggerimenti per promuovere

1.Now, inizia controllando le pubblicazioni nella vostra zona che pubblicano annunci personali.

2.Find la distribuzione geografica di questa pubblicazione. Vuoi viaggiare così lontano per incontrare le persone che rispondono al tuo annuncio? In tal caso, eseguire l'annuncio. In caso contrario, cercare un'altra pubblicazione con una gamma più ridotta geografica. Poi, se la pubblicazione è giornaliera o settimanale, eseguire l'annuncio per tre volte di fila, se le vostre finanze permettendo. Se la pubblicazione è mensile, eseguire l'annuncio una sola volta. Se le vostre finanze non vi permetterà di eseguire l'annuncio tre volte, eseguire una o due volte.

3.You questo titolo in grado di adattarsi per soddisfare i vostri interessi. Il titolo può leggere Infermieri Davvero Turn Me On, i giocatori di tennis Davvero tu mi accendi, e gli italiani Davvero tu mi accendi. Questa lista può andare avanti all'infinito. Si ottiene il punto. Basta inserire quello che ti piace in questo titolo.

4.After il titolo è scritto, passare al resto dell'annuncio. Scrivere le qualificazioni. Volete un fumatore o di un non fumatore? È importante la religione? Quali interessi età voi? Che ne dite di altezza e peso?

5.One degli errori più gravi le persone fanno quando scrivono gli annunci è che cercano di accontentare tutti. Non farlo. Certo, avrete un sacco di risposte. Immagino che si potrebbe chiamare che andare con i numeri. Ma, sarete sommersi da persone che semplicemente non sarà di vostro interesse.

Tutto quello che dovete fare ora è attesa per le risposte. Quando arrivano, li separano in due pali - le chiamate e il no-chiamate. Non gettare i no-chiamate! Si tratta di persone non si sente che si desidera chiamare. Sarete sorpresi di quanto spesso si cambia idea. Se buttare via la no-chiamate, probabilmente sarete dispiace più tardi.

No comments:

Post a Comment