Tuesday, May 25, 2010

Consigli per gli Incontri che funzionano, quale dei tre tipi di donne bisogna essere Dating?

Quando la maggior parte "guru dating" e terapisti del sesso il loro becco risalente suggerimenti, spesso complicano l'intero processo con la teoria e Psychobabble inutilizzabile.

Io vado a ignorare che, rendono semplice morte cerebrale per voi e, soprattutto, rivelano alcuni suggerimenti datazione è possibile applicare nel mondo reale. In questi risalente suggerimenti, ho intenzione di condividere con voi il concetto poco conosciuto della "tre tipi di donne".

C'è un bellissimo libro si dovrebbe leggere denominato "Vincere con l'intimidazione" di Robert Ringer. Si può ottenere su Amazon per pochi dollari (ottenere la versione originale pubblicata nel 1970, non il nuovo "Molte persone permaloso feely" uno.) Sono disattivati per il titolo, il pensiero si tratta di "spaventare" la gente a dare voi quello che si desidera. Non è questo che si tratta, però. In realtà è su di voi la protezione contro le intimidazioni. E 'anche una lettura divertente, pieno di storie divertenti e anche un cartoon pochi (tartarughe di occhiali da sole). Ma è un libro di tutti e di ciascuno in cerca di incontri punte deve leggere, perché la parte che sto per condividere con voi vale assolutamente per interagire con successo e senza sforzo con le donne sexy.

Nel libro, parla Ringer circa i tre tipi di persone nel mondo e nella mia esperienza imprenditoriale ha corretto al 100%. Eccole. Tipo # 1 - questo è il ragazzo che è fuori per ottenere tutti i vostri "chips" e permette di sapere. Questo ragazzo è "semplice" circa le sue intenzioni, quello che alcuni chiamerebbero onesto. Digitare # 2 questo è il tipo che vi assicura che non è fuori per ottenere la vostra "chips", in realtà, si dice che vi vuole ottenere tutto ciò che viene a te. Poi si tenta di afferrare tutti i vostri "chips" comunque. Digitare # 2 sono il tipo più insidioso. Tipo # 3: questo è il tipo che vi assicura che non è fuori per ottenere le fiches, e significa sinceramente, ma dal suo maldestro, inciampando o incompetenza solo pura che si snoda a cercare di portarli comunque (anche se non intendo). Come le "tre tipi" si traducono in una punta utilizzabile dating?

E, come fa tutto questo è collegato al successo con attirare le donne sexy? Beh, è stata la mia esperienza che le donne cadere in, circa, di questi tre tipi, come pure.

Tipo # 1: ha diretto con voi circa le sue intenzioni ... se lei è in "amici divertente", o in cerca di un marito, è schietto con te davanti. Lei si conosce e ciò che rende felice.

Tipo # 2: questa è la donna che sembra essere chiaro con te about quello che vuole ... ma per qualunque ragione, lei è Out ottenere il vostro denaro, deliberatamente spezzato il cuore, o ha appena pisciato a tutti gli uomini, ciò che un amico di sesso femminile di mi chiama una "donna crudele." Come il tipo di cui sopra # 2, la parola chiave qui è "traditore".

Tipo # 3: questa è la donna che crede veramente se stessa quando lei ti dice cosa sta cercando, ma per qualsiasi motivo, brutte cose sembrano accadere intorno a lei ... lei "sabotaggi sé" quando le cose vanno bene, e si snoda fino seminando la grande il caos emotivo sugli uomini nella sua vita, anche se lei non vuol dire. Il risultato è sempre lo stesso di fronte ad un tipo # 2, però, e per questo è di vitale importanza che prestare la massima attenzione a quanto sopra Consigli per gli incontri.

Ovviamente si desidera trascorrere il vostro tempo con il tipo # 1's (in business e con le donne) e di evitare il tipo # 2's. Se si presta attenzione e ascolta per lei, quello che io chiamo, mappa / modello del mondo, di solito si può individuare il tipo di # 2's. Potrai sentire cose come "il mio ultimo ragazzo era a buon mercato, lui non mi avrebbe portato fuori o di comprare cose di me." Oppure, cose come: "Ho guidato con la sua casa e una macchina strana era nel vialetto ... era barare su di me." Ecco un suggerimento datazione che vi farà risparmiare tempo,
denaro, e angoscia: quando senti cose come questa, scappato FAST.

Tipo # 3 può essere più difficile da identificare. Ci vuole di solito molto più lungo, e bisogna prestare molta attenzione. Ascoltare per cose come, "E 'stata percorrendo così buona, e io non so cosa sia successo". Tipo # 3 sono controllate dai loro "mondo interiore", non nel controllo. È per questo che di solito consigliamo di iniziare qualsiasi rapporto solo come "amici divertimento" in modo da poter cominciare ad avere un quadro chiaro della sua mappa / modello del mondo e individuare il suo tipo. Molto di ciò che sembra essere di tipo # 1's all'inizio effettivamente si identificano come Type # 3 è in seguito su tutta la linea. Non si può mai smettere di prestare attenzione, oppure si ottengono nei guai. Consigli per gli Incontri come questo può essere applicato e utilizzato giorno dopo giorno. Inizia facendo attenzione a questo, e vedere quanto questo sia vero. È la differenza tra felicità e infelicità!

No comments:

Post a Comment