Friday, May 7, 2010

Tuffarsi nel Online Dating Pool

Cercando di rendere la tua vita da single un po '?, Aggiungere un po' storia d'amore? ... o forse scoprire che perfetta connessione amore?

Cool! - Salto, il dating online acque sono più che bene. E a proposito, che si incontrano oltre 3 milioni di altri già sguazzare quando si decide di fare il grande passo. Così avrete un sacco di nuova impresa e interessante.

Se sei nuovo, o relativamente nuovo online dating scena, questo articolo ti porterà diresse verso la strada giusta. Seguite i consigli e le raccomandazioni presentate qui e le vostre esperienze iniziale sarà più piacevole e risultati migliori.

Fare una ricerca di "online dating, e ti verrà presentato con le pagine web più oltre 2,9 milioni da cui partire per rendere la vostra selezione! Hmm, un po 'opprimente per non dire altro. Ma non lasciare che il gran numero vi scoraggi. Provate il metodo di selezione di seguito, e si può facilmente trovare il tuo partner ideale sito di incontri.

Il vostro primo ordine del commercio, come già detto, sarà sempre abbinato con uno o più siti di incontri che si adattano voi e le vostre esigenze. Le domande che seguono dovrebbero aiutarvi a limitare giù le cose.

Che tipo di sito di dating?

Plain Vanilla - non etnica, temi religiosi o culturali. Nero / Ebano / afro-americana, asiatica, italiana, cristiana, Senior Citizen, le scelte sono numerose.

Fare qualche ricerca utilizzando i termini di seguito come guida.

"Online dating" + senior
"Online dating" + cristiano
"Online dating" ebano + o nero o afro-americani
"Online dating" + asiatico

"Online dating" +

L'idea? Una ricerca su ognuno degli esempi sopra sarà resa più o meno quello che ci si aspetterebbe.

Se siete su un budget limitato, è sufficiente aggiungere la parola "libero".

"Online dating" + libero
"Online dating" + senior + libero, ecc ...

Una nota sui siti gratuiti ..., veramente libero siti di incontri con un sacco di membri, e un sacco di servizi socio, e l'attività sono piuttosto difficili da trovare. Capirete meglio dopo aver effettuato alcune ricerche per Libero risalente siti web.

Una ricerca per la datazione del cliente e forum può essere utile anche.

"Online dating" recensioni +
"Online dating" forum +

Con il forum di datazione legati si può leggere sul bene e sul male altrui esperienze hanno avuto con particolare datazione e siti personali.

Incontri recensioni servizi vi darà alcune informazioni sono comportati bene. Se vuoi genuino, recensioni imparziali. Molti dei siti di incontri giudizi fuori ci sono, volenti o nolenti gli annunci qualcuno ha gettato insieme a guadagnare commissioni.

Un altro modo per trovare buoni siti di incontri, è di chiedere agli amici e co-lavoratori che possono aver provato, or sono con servizi di dating online o personali. Potreste essere sorpresi di scoprire come molti dei vostri amici sono membri di alcune personals sito o altro.

Quanto?

Le tariffe mensili variano ampiamente, ma la media è di circa $ 24. La maggior parte risalente / siti single ti darà uno sconto se si paga per 2, 3, 6 o 12 mesi di anticipo.

Vorrei suggerire di comprare solo in una iscrizione, per un mese con qualsiasi nuovo servizio di dating unisco a voi. Se si decide di simile, quindi estendere la tua iscrizione. Se non ti piace il servizio, avete tagliato il vostro perde, ed evitare le controversie di richiesta di rimborso, o di annullamento di fatturazione.

Tight Bilancio Incontri Suggerimento: La maggior parte dei siti di incontri gratuiti hanno bassa attività, e l'attività socio è ciò che rende personals e dating tick siti.

Soluzione: Unisciti a 3, 4 o più siti di incontri gratuiti. Se si trova che la loro attività combinate serve vostre esigenze ... siete pronti per andare. In caso contrario, verrà acquisita familiarità con le online dating, e una migliore comprensione di ciò che si vuole, quando e se si decide di buttare giù qualche soldo per un abbonamento.

Raccontare la vostra piscina-Side Story

Ora scrivere la tua storia (aka: profilo utente). Nessun dettaglio, solo scrivere come si scrive con l'uomo o la donna che cercate.

Scrivi un po 'voi. Stato una o più delle sue qualità uniche. Scrivi un po 'la persona che stai cercando.

Potrai risparmiare tempo se volete scrivere e salvare tutti i dati del profilo di un editor di testo o file di Word processor. Quindi, è possibile copiare e incollare l'area corretta del profilo di online dating.

Come cambiare le cose, e come si cresce, si vuole aggiornare e modificare le sue dichiarazioni profilo.

Una foto vale più di mille parole

Potrai ottenere risposta generalmente 3 a 10 volte meglio con una foto inviata che senza. La gente in genere non soffermarsi troppo a lungo su profili senza foto ... così cogliere l'allusione.

Se non si dispone di una fotocamera digitale, webcam o scanner, fare qualche foto e un dischetto per il vostro locale OfficeDepot, graffetta o fornire negozio ufficio. Essi dovrebbero essere in grado di scansione che si foto dischetto. Poi si può facilmente aggiungere uno o più al tuo profilo di datazione del sito. Si potrebbe anche chiedere ad amici e parenti che possiedono una fotocamera digitale o scanner.

Le fotocamere digitali, webcam, scanner e sono molto economici in questi giorni. Controlla eBay per alcune delle migliori offerte.

Rimanere concentrato e On-Track

Si consiglia di iniziare un diario, (su carta, o in un file di testo) per registrare il vostro "ricerca" progresso amore. Prendete appunti di link URL dei siti ti è piaciuto, offerte speciali nuovo membro, le spese mensili, vantaggi per i soci ed i servizi, le restrizioni, ecc

Quando ho iniziato, ho anche scritto una dichiarazione che descrive ciò che volevo realizzare aderendo ad un sito di incontri. Si consiglia di fare lo stesso. Queste affermazioni, e un giornale vi aiuterà a mantenere concentrata e organizzata. Organizzato sforzi sempre maggiori risultati di rendimento rispetto agli approcci casuali.

Condizioni Data-Safe

Questo è in realtà parte del titolo di un articolo imminente, ma lo stress menzionare qui per use di buon senso, di sicurezza e prudenza nel trattare con qualsiasi dating situazione - online o offline.

Ora ... salto nel vostro skivvies e prendere il tuffo!

© 2005 KnowledgeTree. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment