Friday, May 7, 2010

La prima impressione è un'impressione duratura

Il primo appuntamento è l'evento più apprensivo, il nervo seminando all'inizio di ogni rapporto ed è anche la "prima impressione", e l'unica cosa nella vita che non può mai essere cambiato!

OK, in modo da avere parlato per mesi il computer e al telefono, lei ha parlato di infanzia fino all'età adulta, buoni e cattivi, relazioni passate, la famiglia e tutto il resto in mezzo e pensi che tu non sappia questa persona e come loro basta incontrarli di persona. La previsione si basa, si parla e si prevede, dove andare, cosa fare, cosa indossare, tanti preparativi per fare una grande impressione e, auspicabilmente, inizia una relazione che durerà tutta la vita.

In tale prima impressione, la certezza che sei stato onesto con questa persona e sono stati onesti con voi, la disonestà non ha un buon rapporto fare. Parlate con il vostro nuovo amico e discutere su che cosa vorreste fare, dove vuoi andare, mantenendo i gusti altrui e antipatie in mente. Da quel punto provare i seguenti suggerimenti per pianificare una gita che è sicuro di essere un momento piacevole per entrambi.

1. Qualunque sia la vostra piani sono, hanno un piano di backup in caso di cancellazione, la chiusura o il meteo.

2. Essere puntuali, il piano di un determinato momento e luogo di incontro 3. Discuti l'abbigliamento per la tua gita, niente di peggio che mostra in un abbigliamento casual, quando la data è vestito più formale.

4. La prima data dovrebbe essere breve e informale, a circa 2 ore. Se dopo 10 minuti sono il vostro servilismo nei vostri posti e realizzare questo non è quello, lo si può tagliare corto e andare avanti, ma se vi piacciono e che sta andando bene, è sempre possibile prorogare la data.

5. Non discutere o la bocca cattiva partner passato, parlare dei vostri interessi, il vostro lavoro, hobby, ecc

6. Limite alcol o piano di una data in cui l'alcol non è disponibile.

7. Pianifica la tua gita in un luogo pubblico in modo da non intimidire o creare un atmoshere disagio.

8. Grazie del tuo amico per la splendida (a prescindere) e non dire "Ti darò una telefonata", se non avete intenzione di farlo. Se la riunione non ha prodotto ciò che ti aspettavi, essere onesti e dire loro. Non dare false speranze a qualcuno di una seconda data.

Inserisci questo incontro con l'idea che si ha un nuovo amico, e pianificare e eseguire l'orario in base a questa premessa, se romanticismo non fioritura, è ancora un amico che vi sia piaciuto parlare. Essere cosciente e riflessivo, un giorno potresti essere dall'altra parte della medaglia e sicuramente si apprezza l'onestà pure. Buon divertimento, aperta a ogni possibilità e rifiuto, è tutto parte del ciclo di vita, goditi il viaggio.

No comments:

Post a Comment