Tuesday, October 1, 2013

Modi di essere una ragazza grande

Il termine è più comunemente usato per descrivere un girlor una giovane donna che ha una relazione romantica con un'altra persona. Una donna più anziana in tale un unioni è talvolta descritto invece come un altro significativo o partner, soprattutto se i due partner vivono insieme. A volte, poiché "fidanzata" e "partner" significa cose diverse per persone diverse, le distinzioni tra i termini sono soggettive, e quale termine è usato in un rapporto in definitiva sarà determinato dalla preferenza personale.


Come essere un grande fidanzate comporta un sacco di cose, per voi di lasciare che il tuo uomo rimanere per sempre tra le tue braccia. Ecco i consigli:


Essere indipendenti. Gli uomini non ama sedersi bambino una fidanzata. Essi piace quando le donne che lavorano duro e sappiano fare sia il lunario. Ragazzi non piacciono le donne che sono dopo di loro per può farli sentire soffocante, facendoli correre lontano da voi. Simili quando una ragazza ha le donne hanno la propria personalità e le opinioni, può stare a sentire due sia finanziariamente ed emotivamente, dandogli il tempo di godere mentre ti manca.


Essere intelligenti o intelligenti. Una donna che ha elevato livello intellettuale è in realtà una girata su un ragazzo. Essere intelligenti e intelligente, fare ragazzi costantemente sorpreso e mantenere gli uomini sulle dita. Gli uomini non si annoia di voi. È bello avere un sacco di cose e idee per parlare, rendendo sempre di sapere fase poltiglia più veloce e più facile.


Essere sessuale. Una donna che è sessuale è una grande svolta. Una ragazza grande deve essere sessualmente compatibili con il suo uomo. Ciò non significa che saprete che tutte le mosse giuste subito, che significa semplicemente che è possibile comunicare i vostri desideri verbalmente e con spunti fisici. È importante che si può per favore il nostro uomo in camera da letto, in qualunque modo si può fare.


Essere bella. Questo è abbastanza conta un sacco e davvero importante. Una ragazza grande è che si guarda bene, ed è importante che si desidera guardare bene per il tuo compagno. Lo rendono orgogliosi di voi e godetevi la vostra vista in qualsiasi angolazione. È vero che la bellezza sta negli occhi di chi guarda, quindi pensate a ciò che rende lo spuntare. È consentito a rannicchiarsi nostri capelli o vestito in un abito sexy e accattivante.


Essere rispettoso. Mai l'uomo vuole essere rispettato. Ascoltare il tuo compagno, anche quando non sembra d'accordo con quello che dice. Non cercare mai di sminuire il tuo uomo in pubblico o davanti a tuoi parenti per questo li si spegne.


Essere nagless. Una ragazza grande lo sa e sceglie saggiamente sue battaglie. Lei sa quando parlano-up e quando lasciarlo scivolare. Gli uomini non vogliono una ragazza che vi darà le altezze dell'inferno per aver lasciato un paio di piatti nel lavandino occasionalmente.


Lei ottiene insieme ad amici e familiari. È bello per una ragazza di emphatize con la famiglia durante giù volte. O aiutare la famiglia in cucina, ascoltare i racconti di papà o appendere fuori con i suoi amici. Sforzi concreti è dotato di vero successo.


Lo amo. Amo il tuo compagno per quello che è realmente, non fate finta. Accettarlo per quello che è soprattutto sue abitudini fastidiose.


Lo rendono un uomo migliore. Ogni uomo che ha un grande fidanzata o moglie vi dirà che lei lo fa venir voglia di essere un uomo migliore. Lei non deve dire o fare nulla; è proprio così. Se improvvisamente sento male per come trattato di tua sorella o ritrovi cercando di ottenere le vostre finanze in ordine, si potrebbe voler pensare la tua motivazione per farlo. Potrebbe essere amore.

No comments:

Post a Comment