Saturday, October 5, 2013

Singoli cristiani sono buoni singoli

Come cristiani, hai un rapporto profondo con il Signore di accettarlo come tuo Signore e Salvatore. Essere un cristiano, uno deve essere un seguace di Gesù, non solo credendo in lui, osservando le feste di precetto, e essere strumento di pace e di amore e di ricevere lui attraverso i santi sacramenti e seguendo i suoi comandamenti.


Sei un cristiano? Che cosa significa essere un cristiano significa per te? I cristiani sono detto di essere seguaci di Cristo come quello che la Bibbia dice.


La fede nel Signore è ciò che conta di più di essere un cristiano. Per la profonda fede è l'unica salvezza per entrare nel Regno dei cieli. Perché siamo esseri umani siamo inclini a commettere errori e decisioni sbagliate, più probabilmente soggette a peccati, ecco i motivi più importanti perché Dio mandò il suo figlio Gesù per salvarci dai nostri peccati originali. Questa salvezza è attraverso essendo crocifisso e morì sulla croce. A pagare per i nostri peccati umani. Dono di Dio ai peccatori di pentimento è la sua eterna misericordia e perdono.


Cristo è il centro della cristianità, che i cristiani si credevano di essere come Gesù di Nazaret e il figlio di Dio. Che visse la vita un libero dal peccato, che alla fine è stato crocifisso nella sua vita terrena e il terzo giorno Egli resuscitò e ascese al cielo e seduto alla destra del padre.
Cristiani sono chiamati e conosciuti come discepoli di Cristo. I cristiani hanno Cristo centrato credenza. La maggior parte dei cristiani credevano nella Trinità o unico Dio in tre persone: il padre, che è la fonte di tutte le cose e la Maestà eterna, il figlio, incarnato in Gesù di Nazaret o il logos eterno, e il
l'avvocato.


Il termine "Cristiano" è utilizzato da vari gruppi con diverse credenze per descriversi. Cristiani, utilizzare una definizione abbastanza specifica di "Cristiano". Essi credono che per essere un cristiano, uno deve seguire Gesù e che la prova di questo è trovata accettando di e seguendo le dottrine esposte nei loro interpretazione della Bibbia il libro sacro dei cristiani. alcune aree del mondo, il termine "Cristiano" non è necessariamente una persona che crede in Gesù Cristo a tutti, ma è visto come un gruppo etnico come il termine che ebreo non significa necessariamente un aderente alla religione del Giudaismo. Questo punto di vista è più popolarmente tenuto nel mondo arabo o musulmano.


Comunità cristiane forniscono probabilità ai singoli cristiani per incontrare il matrimonio, di mentalità cristiani uomini e donne per il romanticismo di qualità e anche lungo e duraturo rapporto con l'aiuto di Dio. Per lo più cristiani credono nei comandamenti di Dio. Queste parole dovrebbero essere b vissuta in una vita quotidiana i cristiani. Attraverso l'osservazione e vivono nelle parole di Dio farà un buon cristiani. Camminare alla luce del Signore e di sicuro uno entrerà nel Regno di Dio, il Regno dei cieli.

No comments:

Post a Comment