Wednesday, October 2, 2013

Storia d'amore a distanza

Per gli amanti a distanza, come ci si sente? Come fronte? Amori di lunga distanza sono veramente uno uno degli affari più difficili da gestire. La maggior parte delle persone considerano tali rapporti senza speranza. Romantics disperato dovrebbero essere informati di quale storia d'amore lunga distanza possa portare. Anche se non tutti gli amanti che sono separati sono stati costernati con relazione a lunga distanza.


Anche se la distanza è un ostacolo, ci sono anche modi su come mantenere un rapporto di lunga distanza. Ci sono persone, miglia da altra che è stati tenuti insieme da tempo. Questi è un segno che essi sono pensati per l'altro, perché sono portati dal fato e destinati a stare insieme. C'è una magia nell'amore. Non importa quanto lontano, non importa quanto tempo, se il destino ti porta entrambi insieme poi, andare con il flusso.


Ci sono tre fattori che formano la base di una relazione duratura. Questi fattori fondamentali sono la familiarità, la vicinanza e la frequenza di contatto. Poiché questi elementi sono quasi impossibili da realizzare in una relazioni a lunga distanza.


Familiarità tra gli amanti. A differenza di altre coppie, che ha avevano il tempo di stare insieme, ci sono altri che non hanno tempo per godere di ogni altri aziendali prima che essi si sciolse. Anche se amanti hanno familiari con l'altro, il tempo che trascorrono lontano da ogni altro sono momenti di crescita, dei cambiamenti personali, volte non ottengono mai condividere. Legame tra persone può essere rafforzata solo se gli amanti si arriva a trascorrere del tempo insieme. Gli amanti dovrebbero anche essere emotivamente familiari con l'altro. Tutti saranno d'accordo che gli amanti si arriva a conoscersi più in periodi di crisi e quando i problemi sorgono costantemente in qualsiasi rapporto. E il problema è lì per testare la stabilità della loro collaborazione.


Poiché lunga distanza amanti non vedere l'altro, il tempo che trascorrono insieme sono spesi idealmente: abbracciare e baciare e recuperando in chat. Questo lascia poche possibilità per gli amanti di comprendere appieno l'emotivo vuole del loro partner. E perché non hanno familiarità con l'altro, sono a maggiore rischio di caduta per amore. Ma questo non significa che non sopravviverà alla crisi. Essi possono.


Prossimità: La vicinanza fisica. Gli amanti devono essere ravvicinate. È necessario costruire un rapporto lungo e duraturo. Vicinanza fisica non significa solo abbracciare, baciare o di ogni sorta. Vuol dire presenza fisica. Gli amanti hanno bisogno di tocco, tocco di assicurazione e semplicemente significa cura e amore. Questa forma di assicurazione è sicuramente perso d'amore a lunga distanza.


Frequenza del contatto. Amanti anche bisogno di tempo per stare insieme, questo non accade molto spesso. Questa necessità di frequenti contatti sottolinea la necessità di familiarità e vicinanza. Gli amanti svilupperà mai completamente hanno familiarità con l'altro se non ottengono abbastanza possibilità di stare insieme. A differenza di rapporti normali amore, amanti che rimanere separati manca contatto. In casi estremi, suo maggio successivamente portare o dare l'impressione che ci fosse più amore condiviso a tutti.

No comments:

Post a Comment