Tuesday, September 10, 2013

9 Rimpianti nella datazione

Tutti abbiamo commesso errori nella nostra vita di datazione o i nostri rapporti. Alcuni abbiamo vissuto a rimpiangere. Attraverso alcune ricerche qui sono il più comune si rammarica della datazione di persone o persone in un rapporto.


1. La maggior parte delle persone purtroppo non sistemarsi con il loro amore d'infanzia o primo amore al college. Credono sempre che non ci saranno più pesci là fuori così perché stabilirsi? Ci potrebbe essere più pesci là fuori, ma si hanno in realtà adattano vostro gusto e personalità. Rispetto a quella provata il pesce che è già stato stabilito con la tua fidanzatina o Collegio 1 ° amore. Alcune persone che non sposare il loro amore d'infanzia penserà solo che essi si sono stabiliti per il 2 ° miglior solo. Questo sarà ingiusto nei confronti di altra parte, perché sarà sempre essere pensando quel primo amore.


2. Incontri persone per ragioni molto sbagliate sempre provocare disastri. Ci potrebbero essere alcuni che potrebbero tirare fuori, ma potrebbe essere raro. Qualche data di persone per motivi di quella persona essere fisicamente attraente, motivi di lavoro, contratti aziendali, di sesso o anche solo per simpatia. Noi dovremmo invece data di persone che ci sembrano come a causa della loro grande personalità o che essendo una partita per noi. Un mio amico ha provato ad oggi un musulmano, perché era piuttosto attraente, alla fine le cose non funzionano a causa di differenze culturali. Se sapete che state entrando in una situazione di incontri dove le cose davvero non funzionerà, non perdere tempo su di esso. Ci potrebbero essere altri là fuori mentre youre sprecare il vostro tempo sulla persona sbagliata.


3. Persone sempre rimpianto non prendendo l'offerta della data quando c'era l'offerta. Gente chiederà sempre la domanda se. Provate a immaginare tutte le ragazze che rifiutò di Bill Gates ora. Linea di fondo dare alla persona la possibilità, non farà male avere un sorso di caffè solo per 30 minuti. Si potrebbero anche trovare fuori che potrebbe scegliere.


4. Nella nostra società attuale la maggior parte dei 20 qualcosa la gente metterà carriera davanti a loro vita amorosa. Questo non è però una cosa negativa. Ma una volta che si colpisce il tuo 30s che sembrerà di perdere qualcosa dentro di voi. Si diventa meno attraente a causa di segni di invecchiamento. Il nostro corpo orologi finalmente recuperare il ritardo su di noi. La maggior parte delle catture buone sarà anche meno. Tenta di bilanciare la vostra carriera e la vita sociale. Avendo una vita di amore non significa che dovete sposarvi e sacrificare la tua carriera. Potrebbe anche stimolarvi a lavorare di più. Il suo solo come si mostra la situazione.


5. Mai data una persona sposata. Incontri una persona sposata sempre garantisce il disastro. Questo rapporto sarà sempre sull'inganno, menzogne e imbrogli. Il partito non sposato sarà condotto anche aspettarsi qualcosa che potrebbe o non potrebbe mai accadere; che sta in una relazione seria con la persona sposata. Potrebbe anche preoccuparsi tua coscienza che stanno distruggendo la vita degli sposi. Questo rapporto o periodo di datazione sarà mai e poi mai lavorare ed essere divertente. Sarà sempre riempito con il dubbio.


6. Stupido qui, deplora la gente lascia la persona che amano. Non so perché. Se amate la persona perché lasciare lui o lei? Spesso i motivi per una persona di lasciare il suo partner sono a causa di infedeltà. Se le cose vanno finalmente rotto potrebbe essere troppo tardi per tornare indietro. Dire se si ama la persona perché essere infedele? Si potrebbe essere tentati, ma solo una prova del vostro rapporto. Bottom-line, essere fedeli.


7. Persone dispiace anche non termina una relazione davvero male all'inizio. Ci potrebbe essere stato un momento durante il cattivo rapporto che c'era qualcuno meglio che wouldve voleva essere con voi. Ma perché eri in quel cattivo rapporto sei svenuta su che altra persona meravigliosa. Così se pensate youre non solo nella situazione giusta avere il coraggio di concluderla.


8. Non essere idiota nel vostro rapporto. Persone spesso rimpianto che avrebbero potuto essere più piacevole al loro partner. Lo perseguiterà sempre quando si tratta il vostro partner male. Come potrebbe il nostro rapporto finito se ero più bello? Cercate di essere cortesi, ricordando date speciali (non importa come formaggio sono), genere, compromettendo, sempre qualcosa di speciale, essendo spontaneo. Non essere troppo tardi per cambiare, perché si potrebbe ve ne pentirete.


9. Non essere insensibile quando una persona di dumping. Sicuramente fa male e karma ha un modo di trovare te.

No comments:

Post a Comment