Sunday, September 29, 2013

Tratti che attirano gli uomini In conversazione

Per molte donne, l'attrazione è una cosa misteriosa. Molte donne credono erroneamente, che attrazione è completamente basato su sguardi o attributi fisici. Ciò che essi non si rendono conto è che una grande parte di che cosa attrae gli uomini e li mantiene pensando a una donna è come mescolare il serio con il divertimento e farlo in modo imprevedibile. Essendo imprevedibili in un divertente modo con un uomo è pura magia. Ma quando è accoppiato con qualcosa di serio, è una ricetta sicura per attrazione e creazione di mistero che lo rende vogliono restare - come una data o un fidanzato.


Questa natura apparentemente doppiezza fa molte cose per un uomo. Innanzitutto, rende si sporgono nella sua mente. Siete noiosi non un altro ma bel viso se è possibile mantenere lui sulle sue dita e cercando di indovinare che cosa avete intenzione di fare dopo. In secondo luogo - crea attrazione per lui - soprattutto se riesci a mantenere una posizione abbastanza distante, esibendo a lui che non hai bisogno di lui e che non siete lì al suo cenno e telefoni. Lui dimostra che sei una sfida, e gli uomini che amano.


Per esempio, diciamo che sei in un bar o un ristorante e stai parlando con un uomo che è attratti. Se volete essere come la maggior parte delle donne, poi potrai chiedergli alcune domande comuni su se stesso la carriera, la vita, la famiglia, ecc... e lui inizia chiedendosi chi ha vinto la partita di ieri sera. Questo è il modo troppo prevedibile e solo funziona in alcune situazioni fortunati o se siete qualche top model che fa il cervello maschile spegnere solo di guardare a loro. E sì, mentre si potrebbe arrivare a conoscere un ragazzo parlando di questa roba, vedrai che lui ha suo occhio su qualche donna attraverso la stanza che sta ridendo, avendo un grande momento ed è ovviamente divertente ed eccitante essere in giro.


La prevedibilità è l'antitesi di interessante. Se siete sempre prevedibile, quindi per definizione non sei interessante. Quindi continuare a fare cose che sono interessanti e inaspettati. Parlando di questa roba "regolare", mentre ha qualche valore per conoscere alcuni dettagli sulla vita e la storia, un uomo può essere un killer di attrazione quando si fanno troppo gran parte di essa.


Allora cosa fare invece? Provare a giocare con lui un po '. Compongono le risposte alle sue domande che ovviamente non sono vere, come dire che siete effettivamente inviati qui per misurare l'intelligenza delle forme di vita al bar dalla NASA. Digli che sei scivolato un Mickey nella sua birra e si alle sue domande solo dopo che ha preso effetto e lui è sicuro di non ricordare nulla. Digli che sei un ipnotista e adesso lui inizia ad abbaiare come un cane ogni volta che qualcuno dice che la parola "albero". Il punto è mantenere la divertente conversazione e tenerlo indovinando quanto a quello che stanno andando a fare dopo.

No comments:

Post a Comment