Wednesday, September 25, 2013

"so che mi ami": la seduzione di incredibile audacia

È una linea sottile per un occhio inesperto. Ma alla fine la differenza tra la fiducia e l'arroganza è uno di atteggiamento. Un uomo arrogante segretamente detesta se stesso. E se si odiano te stesso, cosa farai a pensare a una donna che ti piace? Ti devi capire lei ha sia qualche ulteriore motivazione, altrimenti lei è semplicemente stupido. Un uomo sicuro, invece, ama veramente se stesso e quindi è in grado di rispettare le donne che hanno il buon gusto come lui troppo. In altre parole, un uomo sicuro è il tipo di uomo che l'arrogante uomo finge di essere (e desideri che era).


Provare questo (ma solo se ti piace te stesso): la prossima volta che stai parlando con una donna trovano attraente, invece di cercare disperatamente di lei per favore, prendete un time out. Sorridere, pausa, guardare direttamente negli occhi e dirle: "Guarda, io sono dell'anca al tuo piccolo segreto così perché non appena otteniamo questo all'aperto? Sei follemente innamorato di me - io lo so perche ' lo vedo nei tuoi occhi." Attendere almeno un altro secondo prima interrompendo il contatto visivo.


Se Lei aggrotta le sopracciglia e cammina via, grande - ti darò qualche pratica in "non dando un flip" - che, quando completamente sviluppate, è un atteggiamento molto attraente. Rimani felice e proseguire sulla tua attività commerciale. Mi creda, lei ti ricorderò, perché probabilmente è la prima volta nella sua vita nessuno è mai stato abbastanza coraggioso per dire qualcosa di simile a lei. E a proposito, non importa un po ' se lei non piace davvero anche voi. Lei sarà ora, se lei ti consente di sapere subito o no.


Se, d'altra parte, lei protesta, allora il trucco è rimanere imperturbabile:


Lei: "è necessario consultare un medico circa i tuoi deliri. Non ho ancora notato si!"


Lei: "OK, OK, credo che possiamo ottenere attraverso questo. Vedete, il primo stadio è chiamato 'rifiuto'. Poi c'è 'contrattazione' 'rabbia' e infine fase quattro, che è 'accettazione'. Così possiamo saltare le prime tre tappe e arrivare alla verità qui? Solo accettarlo."


o:


"Ehi, non è colpa mia che piangi te stesso a dormire ogni notte su di me. I'm SORRY - davvero, non volevo si accende".


Lei è più attraente, meglio questo lavoro - perché le donne estremamente attraenti sono malati di uomini che strisciare per loro. A proposito, se la prossima cosa che fa è iniziare a flirtare con un altro ragazzo davanti alla tua faccia, prendete il cuore - cosa che di solito significa è "non posso credere che chiunque potrebbe essere quello di gutsy. Vediamo quanto fiducioso sei veramente".


Ricordi - sei quello che decide quanto vali. Non non c'è nessun modo che lei poteva conoscere, possibilmente, e quindi in definitiva ha avuto solo una cosa andare - quanto lei crede che vali è credere quanto che vali. Non quanto dici tu che vali, ma quanto a crederci. E un atto di incredibile audacia dimostrerà questa credenza più di qualsiasi cosa si potrebbe fare (a corto di rischiare la vita per suo conto).


P.S. A proposito, Sarah, so che sei stato leggendo questo, che dimostra che tu mi ami! (strizzatina d'occhio!)


OK, OK, forse non sai ancora, ma di non èè amore inconscio!. Sì, sì, che deve essere...

No comments:

Post a Comment