Sunday, September 15, 2013

Relazioni di cyber

Relazioni di Internet sono stati soggetti a un sacco di elogi, copertura mediatica e critica. Ma cosa succede davvero in queste relazioni online? È la popolarità del cyber relazioni un riflesso del fatto che il mondo è sempre più piccolo, o si vede solo che persone non vanno fuori delle loro case piu '? Cyber relazioni sono più solo una moda passeggera - hanno cambiato il modo che noi percepiamo di romanticismo. Ecco alcuni motivi perchè funziona per un sacco di gente:


È più facile incontrare qualcuno che si inserisce il "tipo" on-line. Mai avuto una cotta per una ragazza solo per essere deluso al suo cattivo gusto nei film? O hanno mai datato una donna che è piaciuto, solo per scoprire alla fine della data che ha usato per essere un uomo? Persone non sono mai quello che sembrano essere, ed è più probabile trovare tipi di personalità che sei attratto da tramite siti di incontri online e messageboards anche regolari. Con tutte le nuove avanzate funzioni di ricercate di siti di incontri, non sorprende che la gente può entrare il loro tipo di corpo preferito e il tipo di personalità e trovare una corrispondenza perfetta.


È anche più facile trovare persone che sei compatibile con tramite la comunità online di particolare interesse. Per esempio, so di una coppia che ha incontrato tramite un messageboard TV "All My Children" e sono stati insieme per 2 anni. Si stanno ora muovendo in un appartamento insieme. Comunità online sono un ottimo modo per incontrare persone affini, e spesso, sviluppano attrazioni romantiche.


Con relazioni di cyber, si ottiene anche a spendere un sacco di tempo a parlare e comunicare, senza essere distratti da cose fisiche disordinato. Si arriva a conoscersi prima su un livello intellettuale ed emotivo, prima di spostare all'intimità fisica. Questo rende più tardi fisiche incontri più comodo, soprattutto perché sai già che la persona che sei con. Le date sono spesso meno imbarazzante, e le persone tendono ad essere meno nervoso Se hai stabilirono comunicazione forti legami con il loro amante online.


Forse l'aspetto migliore della cyber relazioni è che è facile mantenere il contatto e facile da rompere pure. Se avete accesso a internet sul posto di lavoro, può facilmente parlare al tuo amante online in background tramite e-mail o messaggistica istantanea. Questo crea opportunità per esprimere i tuoi sentimenti ovunque e in qualsiasi momento - anche quando siete di fronte un programma molto fitto di appuntamenti. Ma cyber relazioni sono facili da rompere troppo, dato che non sei di fronte con la paura di affrontare qualcuno per telefono o faccia a faccia. Molte persone possono trovare la parte di "rottura" del rapporto per essere davvero stressante. E se il tuo amante cyber finisce per essere uno stalker psicotico - tutto quello che dovete fare è bloccare lui o lei dalla tua email, così come il programma di messaggistica istantanea.

No comments:

Post a Comment