Saturday, September 28, 2013

Incontro donne Online - l'arte del Email

Incontro donne online suona come una prospettiva facile alla maggior parte degli uomini - quasi come sparare i pesci in un barile, giusto? Così si va online, impostare manualmente un profilo, bang out alcune email alla coppia hotties vedete sul dating online del sito e sedersi e attendere l'email iniziare versando in. Attendere alcuni minuti e non succede nulla. Un paio d'ore, ands fino a niente. Oh, allora domani si può ottenere l'email dalla "ragazza incagliata in Nigeria che ha disperatamente bisogno il vostro aiuto"...


Si ottiene l'immagine? Non è così semplice come sembra per ottenere una risposta da un'email in un ambiente online dating. Perche '? Numero uno - dude - lei è sempre un sacco di email, soprattutto se lei è attraente. Perché lei dovrebbe scegliere yours? Numero due - mail non è un mezzo espressivo naturalmente. È necessario essere in grado di dial-up attrazione utilizzando testo normale e un paio di parole - e io sono scommesse non si sa come farlo. Numero tre - e-mail ha sepolto nel mucchio sotto i 200 ultima che è venuto in e lei non ha ancora ottenuto ad esso ancora perché ha inviato nel momento sbagliato.


Così come si a superare questi ostacoli nell'incontrare donne online?


Innanzitutto, devi sapere come le imbarcazioni tua email. Il vostro obiettivo nel vostro email alla donna che si desidera data è quello di ottenere la sua attenzione e la scintilla di una piccola attrazione. Non stai scrivendo a lei per vendersi, per dirle quanto sei bravo, sei come perfetto per lei, come si corrisponda suo profilo o qualsiasi altra cosa. Afferrare la sua attenzione e farla venire a voi con le domande e l'atteggiamento di "comprami".


Ecco due esempi di breve e dolci di cosa sto parlando circa:


Ciao!


Come stai? Il mio nome è Jim Jones e pensavo che il tuo profilo è stato grande! Vorrei arrivare a conoscerti meglio, quindi sentitevi liberi di dire ciao. Hai un sorriso grande, troppo!


O questo:


Ehi! Venite a chattare...È così semplice. Catturato la mia attenzione. La maggior parte delle persone qui venire attraverso come totalmente auto-ossessionato... ti sembra un po' diversa...;)


Un'altra chiave per ottenere l'attenzione di una donna è quello di essere il primo ad arrivare a lei! Rimanere attuale sulle aggiunte al vostro scelto il sito di incontri e non appena vedete il profilo di una donna pop lì, e-mail e avviare il processo. Non cadere preda di tentare di rispondere al suo profilo in un modo che dimostra di avere quello che lei sta cercando, neanche. Le donne in genere scrivono sappy profili come stanno cercando qualcuno "connettersi con un livello profondo, passeggiare romantici con, riempire quel vuoto nella loro vita" ecc. MA - se risponde a lei in quello stesso tono sdolcinato, gocciolante - non avete intenzione di attirare lei. Come un uomo, devi mantenere l'atteggiamento Cocky/divertente del maschio alfa per innescare e mantenere quindi attrazione.


Tenere presente anche, che conta i tempi della tua email. Il tempo migliore per inviare un'e-mail a una donna è di domenica, in genere da 10:0 a 14:0. Perche '? Le probabilità sono, lei uscì venerdì o sabato notte... forse entrambi. E le probabilità sono, lei è sia sentirsi scoraggiato perché ha incontrato un gruppo di ragazzi del perdente non era interessato dentro... o sentimento depresso perché i ragazzi non erano colpendo a tutti su di lei.


Ricordo anche che lei si unì il sito di incontri per incontrare un uomo e quando Lei accede al suo computer domenica, lei spera di fare per suo fine settimana di incontrare un ragazzo che ama realmente.


E questo, amico mio, è dove si entra. Avete vostra bella attenzione poco attraente ricevendo email in attesa per lei quando lei si apre on-line e viola! Ha iniziato! Ricordo, inoltre, per ottenere il suo numero di telefono veloce - e più veloce che puoi prenderla dal mondo virtuale al mondo reale. Relazioni virtuali sono divertenti per un paio di giorni, ma poi devi incontrarla per mantenere il suo interesse e per evitare il suo fare una sua immagine mentale di te troppo lontano recuperata per voi per adattarsi mai (e viceversa).

No comments:

Post a Comment