Thursday, September 26, 2013

Giocare giochi di seduzione - bene o male?

"Giocare giochi con lui." "Sta giocando giochi con lei." "Stanno giocando giochi con a vicenda". Questi commenti sono sempre accompagnati da poppa sguardi di disapprovazione. Ma se mi piace un gioco di tennis con il mio amante, nessuno sta per accusarci di "giocare con l'altro". Cosa sta succedendo?


La maggior parte delle persone pagano lip service all'idea che "mind games" sono il male, male male. Ma chi di noi non li riproduce? Sottopongo che questi giochi non sono sempre cattivi; in realtà a volte sono buone e anche addirittura necessarie all'interazione sociale. Mi piace chiamarli "giochi sociali".


In particolare: gli uomini, se lei sta perseguendo una bella donna e lei inizia a "giocare" con voi "(lei sarà quasi sempre), tenere presente che la motivazione è quasi sempre sia difensivo, o giocoso. È vero, alcuni giochi sociali sono effettivamente divertenti, finché non si basano sull'inganno o intento doloso - anzi, molto come godersi una partita di tennis. Penso anche che la varietà benigna sono effettivamente utili - l'essenza di un gioco sociale sano è uno degli elementi seguenti:


(1) "Come posso fidarmi cosa dire dal momento che non ho anche sai tu? Non mi dica - fammi vedere!"


Ad esempio, un display dell'autocontrollo è molto più efficace a stabilire chi sei veramente più semplicemente camminare fino ad una donna e dicendo qualcosa del tipo "Hi. Sei molto attraente e dovrebbe parlare con me perché a differenza di tutti gli altri ragazzi che si bava, ho AUTOCONTROLLO e sono disposto a mettere amicizia prima." Qualsiasi uomo che potrebbe dire, ma non solo un uomo poteva dimostrarlo con le sue azioni.


(2) "Giochiamo!"


Le donne in generale comprendere meglio rispetto agli uomini che la seduzione che è lungo, lento e presa in giro è il miglior tipo - e vale la pena aspettare. Sto parlando non necessariamente anche qui l'eventuale accoppiamento - vergini giocare questi giochi troppo. Seduzione reale si verifica nella mente, anche se di solito alla fine si esprime in qualche forma fisica.


Ma come un avvertimento, alcuni giochi sono progettati per sfruttare, ingannare ed umiliare - sorta di un fallo tecnico.

No comments:

Post a Comment