Friday, September 20, 2013

Sensale: Psichico, Supernatural, chiaroveggente

Una persona che si impegna in matchmaking a volte come una professione. Colui che organizza o tenta di organizzare matrimoni.


Cartomanzia, la pratica di predire il futuro attraverso mezzi psichici, come interpretazione dei segni o la comunicazione con le forze soprannaturali. Molte persone usano l'astrologia come metodo di chiromanzia. Altri metodi utilizzano la chiromanzia, la pratica di interpretare le linee nelle mani; Cartomanzia, la predizione del futuro attraverso comunicazioni utilizzando carte speciali quali carte dei Tarocchi e negromanzia, in cui la gente predire il futuro attraverso la comunicazione con i morti. Alcuni metodi di chiromanzia coinvolgono la chiaroveggenza, la capacità di percepire gli eventi o gli oggetti oltre la gamma dei cinque sensi. Sebbene la chiromanzia ha un piccolo supporto nella scienza, resta ancora popolare in molti paesi.


Persone hanno praticato varie forme di cartomanzia per migliaia di anni. È diventato la pratica diffusa in molte società antiche, in particolare tra i governanti, che spesso cercavano consigli da cartomanti. Nell'antica Cina, ad esempio gli imperatori avevano astrologi di corte e i rabdomanti speciali, che predisse il futuro utilizzando un set di bastoni chiamato il Yijing. Nell'antica Roma, sacerdoti speciale chiamati auguri hanno predetto il futuro interpretando certi segni in natura. I greci antichi consultati oracoli, che presumibilmente imparato di eventi futuri, comunicando direttamente con la divinità.


Sensale utilizza gli elementi per essere predire cosa accadrà. Oroscopo e zodiaco e astrologia.


Un oroscopo è l'insieme del tempo per l'evento da studiare. Il segno che sorge sopra l'orizzonte est è conosciuto come segno nascente come ascendente ed è la base delle dodici case che rappresentano i diversi settori della vita. I dieci pianeti, il sole la luna, mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone-sono poi collocati in case e segni. Loro posizione e aspetti poi forniscono la base per l'interpretazione.


Zodiaco, cintura immaginaria nella sfera celeste, che si estende circa 8 gradi da altra parte dell'eclittica, il percorso apparente del sole e della luna e degli altri cinque pianeti che erano noti alla gente nei tempi antichi. Lo zodiaco è diviso in 12 sezioni di 30 gradi ciascuno, che vengono chiamati i segni dello zodiaco. Iniziando con l'equinozio di primavera e poi verso est procedendo lungo l'eclittica, ognuna della divisione prende il nome della costellazione. I nomi dei segni zodiacali sono: Aries l'Ariete, Toro, Toro, Gemelli gemelli, cancro il granchio, Leo il leone, Virgo la Vergine, bilancia la bilancia, Scorpione Scorpione, Sagittario arciere, Capricorno, la capra, Aquarius, il portatore d'acqua e i pesci i pesci.


Si ritiene che i segni zodiacali origine fin dal 2000 a.c. in Mesopotamia. I greci adottati i simboli dai babilonesi e li ha passati su altre civiltà. I cinesi anche adottato la 12-fold divisione, ma chiamato i segni: topo, bue, tigre, lepre, drago, serpente, cavallo, pecora, scimmia, gallina, cane e maiale.


L'astrologia è un gruppo di sistemi, tradizioni e credenze in cui conoscenza delle posizioni relative dei corpi celesti e relativi dettagli è tenuto ad per essere utili a comprendere, interpretare e organizzare le informazioni sulla personalità, vicende umane e altre questioni terrestri. Un praticante di astrologia è chiamato astrologo o, meno frequentemente, un astrologo.

No comments:

Post a Comment