Sunday, September 1, 2013

Modi e luoghi per incontrare persone

Effettuare i collegamenti sociali è importante la qualità della tua vita. Quando si incontrano nuove persone si aumenta la probabilità per fare amicizie e connessioni che forniscono il companionship, stimolazione intellettuale, umorismo, sostegno e gioia. Incontro gente sarà molto più divertente e più facile, quando:


• Sei abbastanza simpatica e affabile - quando si incontrano nuove persone che anche non devi preoccuparti per la questione 'Sarà come me?'.


• Quando si incontra qualcuno come voi siete in grado di chiedere loro di uscire con voi. Questo è un punto importante eccellente. Si possono incontrare tutte le persone che vuoi, ma se non invitarli vederti fuori la situazione dove hai incontrato loro, mai potrebbe ammontare a qualcosa di più duraturo.



• Un grado di pazienza e una tolleranza per manca. Si può fare un tentativo di incontrare gente che si rivela per essere un busto. Si potrebbe entrare in un club e non hanno alcun amicizie sviluppare per due mesi. A volte queste cose prendono tempo.


• Avere interessi e hobby che ti costringono a lasciare la casa è molto utile.


Ci sono molti modi e luoghi per incontrare persone e di seguito sono elencati solo ma alcuni che sono stati sicuri di dare risultati positivi.


1. Attraverso i tuoi amici e altre persone che già conosci


Questo è evidente quando pensa. Quando si incontra qualcuno che ti piace ti stai anche potenzialmente incontro tutti i loro amici lungo la strada. È più di un più lungo termine e la via indiretta per incontrare persone, ma tenerlo sul vostro radar. Questo punto generale può funzionare anche su una scala molto più piccola; come si avvia una conversazione con un ragazzo in un bar e due minuti più tardi potrebbe essere introdotto ai suoi amici.


2. Una squadra sportiva o lega


Entrare nel team si ottiene ammissione ad un gruppo di ragazzi che si vedrà per il prossimo paio di settimane almeno, che svilupperà alcuni cameratismo da giocare insieme e per quale socializzare dopo che il gioco viene naturalmente.


3. Online
Questo metodo ha ancora un po ' di uno stigma fissato, ma praticamente tutti lo fa ad un certo punto. Se ci sei già molto si può anche prendere approfitta per fare amicizie. Come probabilmente sapete il più grande problema con incontrare persone online è loro personaggio di internet non ingranamento fino con che cosa sono, come nella vita reale. Questo taglia entrambi i modi. A volte sarete delusi in persona che incontrano. Altre volte è che altre persone sono delusi. Questo può essere abbastanza il colpo alla vostra autostima. Essere consapevoli di questo, soprattutto se tendono a venire di goffo come nella vita reale, ma l'uomo quando sei dietro una tastiera.


4. Un'attività solitaria che si può fare sociale


Se avete un interesse che normalmente partecipa proprio, può essere in grado di introdurre un elemento sociale. Se pensi che un certo tipo di gruppo o club vi aiutano a non esiste un intorno quindi provare ad avviare uno voi stessi. Questo elemento 'essendo l'Organizzatore' di incrementare la tua vita sociale è qualcosa che proprio di recente ho iniziato ad apprezzare di più me.


5. Affollati luoghi (ad esempio, un piccolo bar con musica, commedia o letture)
Si è detto sempre spesso in molte aree pubbliche per "condividere un tavolo e vincere un amico". Spesso è solo naturale che chatti a vicenda un po' avanti.


6. Lavoro


Se le circostanze lo permettono, si può anche prendere in considerazione i lavori di commutazione, o di ottenere un'altra sul lato. Si potrebbe anche volontario da qualche parte. Come si potrebbe mettere in poche ore a settimana, lavorando con giovani o un telefono come counselor di equipaggio e incontrare altri volontari.


Incontrare nuove persone dovrebbe essere divertente e facile, non richiede nulla ma una prospettiva positiva e un sorriso. Come sono confortevoli di te e la tua situazione, conoscere nuove persone sarà facile come torta.

No comments:

Post a Comment