Thursday, September 12, 2013

Attirare l'attenzione con il tuo profilo Online Dating

Dopo incontri molte, molte persone nell'arco di quattro anni, ho visto mia parte equa di profili online dating. In cima a quello, che ho avuto, letteralmente, migliaia di risposte dai profili incontri online che ho postato su Net vari siti di incontri.


Tutta questa ricerca di prima mano mi ha fatto un po ' di un esperto in materia di creazione di un profilo che attira l'attenzione di potenziali pretendenti. So che cosa ha funzionato per me, e quello che ha lavorato per gli altri per attirare la mia attenzione. Inoltre, ho parlato con innumerevoli amici, date e chiacchiere su questo argomento, per ottenere il loro parere sulla questione pure.


Quattro temi emersero dalle discussioni; quattro cose semplici che ogni Datari online possono fare per garantire più risposte. E con più risposte, ulteriori date.


Online Dating profilo Suggerimento #1: Postare una foto accattivante
Il modo più efficace per ottenere risposte dal tuo profilo online dating è post una foto. Non solo le foto farà, neanche. Deve essere un colpo chiaro, croccante di voi fare qualcosa di un tantino fuori dall'ordinario, o cerca in qualche modo diverso dal resto della folla. Cerchiamo di essere onesti qui! Hai un sacco di concorrenza on-line e solo un paio di secondi per attirare l'attenzione di qualcuno. Più insolito e scandaloso è vostra foto, il migliore.


Nel corso degli anni ho parlato molte volte con gli amici sulla mia date o profili che hanno catturato la mia attenzione. Molte volte addirittura, non utilizzare nomi di persone piu ', perché potuto incontrare cinque "John" in un mese e cercando di spiegare chi è che confonde tutti. Invece, a creare maniglie come "Alligator Wrestler" e "Urban Spelunker". Questi nomi sono solitamente dalle immagini del profilo. Sono sicuro che si può solo immaginare che tipo di foto sono stati utilizzati per guadagnare questi titoli!


Il punto è che si desidera qualcosa di memorabile come tua prima introduzione. Dal momento che non ho nessuna 'memorabile' foto di me da utilizzare, ho scelto una foto di me che assomiglia ad una celebrità come mio profilo principale girato. Molte persone fanno un doppio introito e poi si sentono costretti a contattare me e dire, "Ehi, tu sembri molto Kristie Alley!" Le cose di solito progredire da lì.


Online Dating profilo Tip #2: Creare una linea di apertura potente
Prima è possibile determinare che cosa è potente, però, si dovrebbe prendere una sbirciatina e vedere che cosa usando le controparti. Forse solo vostra linea preferita dal 'che' canzone è utilizzato da ogni altri Net incontri utente adesso. O forse si vede un tema che si desidera evitare completamente. Check-out la concorrenza non fa mai male, ma in questo caso, è cruciale. Una volta che hai fatto la tua ricerca, può iniziare a creare una linea di apertura. Ancora una volta, essere insolito qui è un plus. Più oscuro, il migliore! Volete potenziali date a leggere quello che dicono e pensare, "che cosa? Devo saperne di più,"e poi contattarvi per chiedere maggiori dettagli. Coy, provocante, stuzzicante ed oltraggioso tutti lavoro qui – usarli liberamente.


Una delle risposte migliori che mai ricevuto da una linea di apertura era un riferimento a un articolo che ho letto di una "Masturbate-a-thon" raccolta fondi per la ricerca sul cancro. Naturalmente, non tutti vogliono usare qualcosa di così palesemente suggestivi nel loro profilo. Ma ha funzionato per me, anche se diventato inondata di un sacco di persone in cerca di qualcosa di diverso rispetto a quello che volevo.


Online Dating profilo Suggerimento #3: Mantenerlo semplice
Per anni che sono stato ben noto per il mio profilo farraginosi pezzi che ha fatto un grande lavoro di spiegano le 5 W di, Beh, a me. Ci sono voluti un po' di tempo per rendersi conto che poche persone effettivamente leggere tutti della mia prosa, e se lo facessero, raramente esso si ricordava mentre chiacchierando e conoscere me. Ora, miei profili sono brevi, al punto, aperto e onesto. Lascio ai lettori che vogliono di più, e così si dovrebbe. È un altro ottimo modo per ottenere che, reazione "Wow, che non era molto, voglio sapere di più su quella persona!".


Online Dating profilo punta #4: Essere onesti
Questo può sembrare molto semplice – ma non lo è. Se una delle domande generiche su un profilo ti chiede circa la sua posizione politica, avendo bambini, o il sesso – esso rispondere sinceramente. Gente cercherà fuori altri usando questi termini, e non rispondere – o essere disonesto – solo ostacola la ricerca online.


Il principio di onestà comprende anche immagini, troppo. Se la tua migliore foto accattivante non è recente, lo uso, ma rendono chiaro da qualche parte, quanti anni ha, e come puoi avere cambiato da allora. E non dimenticate di inserire le foto più recenti, chiare di te stesso altrove.


Anche se può sembrare un po' raccapricciante, il vostro obiettivo è quello di descrivere te stesso così bene che qualcuno cammina per strada si riconoscerà dal tuo profilo online. Ho avuto questo accada a me più di una dozzina di volte in quasi quattro anni. Anche se era un po' scomodo a volte, quando è accaduto, io so almeno che sono stato onesto in quanto mi presento.

No comments:

Post a Comment