Friday, September 27, 2013

L'unica psicologia delle donne di straordinaria bellezza

La vita non è così facile come si potrebbe pensare che per le donne di straordinaria bellezza del mondo. Soprattutto con i ragazzi. Infatti, straordinaria bellezza può essere un handicap effettivo quando si tratta di amare la vita di una donna. Straordinariamente belle donne hanno due problemi che non hanno donne più ordinarie:


* Ottengono più molestie sessuali rispetto genuino interesse dagli uomini, perché realmente interessati uomini sono normalmente troppo intimiditi dalla loro bellezza per avvicinarsi a loro.


* Le persone li trattano come se fossero infrangibili, perché nessuno può vedere oltre la loro bellezza. E credetemi, belle donne possono essere danneggiate facilmente come chiunque altro.


Giorno e giorno fuori, belle donne affrontare una o l'altra delle seguenti due reazioni diverse da uomini:


(1) "I want you baby. Ma non voglio tenervi perché dopo tutto, poiché non vi è concorrenza così tanto per te, sarebbe non mi fiderei tu quanto io potrei buttarti perché c'è sempre sarà un tizio là fuori che è più ricco di me, più intelligente di me, piu ' bello di me, ecc."


(2) "Mi concede un'udienza, vostra altezza, e venero presso l'altare della tua bellezza reale per il resto dei miei giorni. Oh, ti prego, ti prego, prometto di fare tutto quello che mi dicono e mai, mai contraddire te..."


Nauseante, non è vero? Ancora una donna attraente moderatamente potrebbe ottenere reazioni completamente differenti dai ragazzi stessi esatti.


Word su strada (strada di Guy, che è) è che queste donne sono vanitoso. Ma come reagireste al mondo se il tuo aspetto causato il 50% della popolazione a sbavare su di voi e l'altro 50% a voler cavarsi gli occhi in gelosia? 99% del tempo, "presunzione" di una bella donna è semplicemente un meccanismo di difesa e dentro sono non è diversi rispetto alle altre donne.


Belle donne hanno bisogno di amore, troppo. Se prendete una fantasia per uno e vogliono avvicinarsi a lei, essere pronti per le seguenti tre prove che stanno andando ad avere passare al fine di dimostrare che non sei solo un altro supplicante servile. Se si passa li troverete che lei non è così disponibile, dopo tutto...


Il cane sporca Test: Vedere (1) sopra. Lei troverà un modo sottile per incoraggiarvi sessualmente e scoprire se si avvia ansimante o no. Le donne amano l'uomo passionale, ma per la maggior parte delle donne, un uomo che non può controllare le sue passioni è circa attraente come un uomo che non può controllare la sua vescica. Mostrale così che hai il controllo. Controllo, non repressione. Non devi far finta che tu non hai notato la sua bellezza.


Il cane cucciolo prova questo è quello che è più probabile imbattersi in - ogni ragazzo che mostra il minimo interesse è costretta a passare questo test. E questo è quello che ottiene belle donne ingiustamente etichettate come presuntuoso. Il modo più probabile lei vengo a voi è di trovare un modo per insultare lei o scacciare lei nonostante il suo approccio educato. Ci sono tre possibili risposte:


(a) pausa rosso su di lei - qualcosa sulla falsariga di "Beh chi ha bisogno di te comunque, bimbo?". Che ti identificherà come essendo un letcher insicuro. Ma poi di nuovo se questo è ciò che sono tutti, lei sarà probabilmente sono eliminati è già.


(b) chiedere scusa profusamente, ottenere difensivo o slink via con voi la coda tra le gambe (90% di tutti gli uomini). Che ti identificherà come un cucciolo di cane. Forse carino, ma poco attraente.


(c) solo a piedi. OK, anche previsto, che è un po' indignato da trattare bruscamente - solo a mantenere la calma, ecco tutto. Questa reazione si arriva identificato come qualcuno vale la pena considerare. E non devi essere ricco o bello - questo tipo di uomo è più difficile per lei per trovare quello che è per voi per trovare una donna che assomiglia a lei.


Il Test di gelosia portare altri ragazzi davanti al tuo viso e vedere se arrabbiarsi o apparire insicuro. Solo sorridere. A proposito, se lei si avvicina dall'azzurro e chiede un ballo, essere cauti - lei potrebbe solo essere usando per tirare il Jealosy Test su qualcun altro.

No comments:

Post a Comment