Wednesday, September 18, 2013

Che cosa è il Matchmaking per? Amore e Business

Business Matchmaking offre opportunità per le piccole imprese a partecipare le opportunità di appalto offerto dalle agenzie governative e società importanti. Il programma unisce istruzione, formazione, consulenza, risorse chiave e strumenti con effettivo incontri faccia a faccia e «virtuale» incontro opportunità con rappresentanti degli appalti dal settore pubblico e privato. Basato sulla generosità di HP e co-sponsor del settore privato supplementare, Business Matchmaking continua ad essere un programma offerto gratuitamente ai suoi partecipanti.


Non è pazzesco? Come è possibile che in questa età di telefoni cellulari, e-mail e siti di incontri online, ci sono ancora tante grandi persone che non possono trovare l'amore? Cosa sta succedendo qui?


Matchmaking ha provato a fare la differenza. Era come la maggior parte dei siti di incontri, più esso offerto divertimento e certificato test di personalità. Che tipo di lavorato. Ma esso non stava cambiando il mondo. Quello che abbiamo capito è che i siti di incontri sono luoghi solitari dove andare da solo e provare a incontrare sconosciuti. Nessuna meraviglia che i nostri amici single non erano trovare l'amore.


Così abbiamo ottenuto insieme con i nostri amici - single e sposati - e indicate per creare un luogo che riteniamo che cambierà il mondo. Matchmaking fatto vivere, crescente comunità dove ognuno aiuta tutti a trovare l'amore. Non è un sito di incontri. È una comunità e un nuovo modo di incontrarsi e di introdurre le persone. Stiamo tutti costruendo la rete perché crediamo tutti che possiamo creare molto più amore in questo mondo che c'è oggi.


E siamo sinceri a tale proposito. Vogliamo per ottenere amore e rimanere fino a trovare la persona dei loro sogni. È libero di aderire e di introdurre le persone. Se si incontra qualcuno, si può andare sul rapporto che ti piace.


Immaginate un mondo dove lavoriamo tutti insieme per creare amore per noi stessi e i nostri amici. Con il vostro aiuto, noi possiamo farlo accadere. Unisciti a noi oggi ed essere parte di qualcosa di incredibile.


Chiromanzia è la pratica di predire il futuro, solitamente di un individuo, attraverso mezzi mistici o soprannaturali e, spesso, a scopo di lucro. Confonde spesso con la pratica religiosa conosciuta come divinazione.


I metodi comuni di chiromanzia includono astromancy e cartromancy (Cartomanzia con le carte), lettura della carta dei tarocchi, crystallomancy (lettura di una sfera di cristallo) e cheiromancy (chiromanzia, lettura delle palme). Ultime tre hanno associazioni tradizionali nella mente popolare con il popolo Rom e Sinti (spesso chiamato "zingari"). Varie forme di chiromanzia appaiono in tutto il mondo. Argomenti tipici che indovini fanno previsioni su comprendono le prospettive future di romantiche, finanziari e fertile.


Oggi, nel mondo moderno, arriva un nuovo matchmaking utilizzando la tecnologia dell'informazione, che è un sostituto per il tipo all'antica e tradizionale di matchmaking, che mette in evidenza la capacità di dare felicità di sistemi e servizi di dating ben coinvolti. Utilizzando la tecnologia moderna, matchmaking online fornisce la preferenza per l'intelligenza umana e tocchi personali dove è possibile scegliere tra una vasta gamma di tali servizi. Incontra single di qualità attraverso la corrispondenza personale; Scopri il tuo match che è perfetto per voi. I risultati sono derivati dal profilo ed il profilo del tuo compagno di essere abbinato insieme per vedere come compatibile sono con l'altro.

No comments:

Post a Comment