Sunday, June 17, 2012

10 Suggerimenti per un primo appuntamento di successo

Alcuni consigli Ecco per andare su un primo appuntamento per aiutarti a fare in modo che stai prendendo vostro rapporto dove si vuole andare.


1. Prendere lei da qualche parte che andare spesso. Darò voi stessi un sacco di credibilità e valore se lei a posto dove tutti sanno voi prendete. Stop e chattare con personale lì. Imparare i loro nomi e assicurarsi che essi sanno distinti. Dice solo cose buone su di te. Se non avete un posto come questo ancora, fare uno.


2. Portarla in un ristorante interessante. È molto più divertente per andare a mangiare sushi o qualche tipo di autentica cucina etnica che solo andando a un ristorante più comune. Non vuoi che essere così interessante che c'è sempre qualcosa di folle in corso e non può parlare con lei. Basta assicurarsi che sia un po' diversa.


3. Relax. Più si rilassarsi e mostrare che sei a tuo agio, più si allenterà la data. Se avete voglia che stai ricevendo nervoso o tesa, basta prendere un respiro profondo, rilassare i muscoli della spalla e sorridere. Concentrarsi solo su abbia un buon tempo.


4. Eliminare le vostre aspettative. Così molti ragazzi che soddisfano avvolgono le aspettative intorno a tutto ciò che lo fanno. Pensano: "acquisto cena = lei sta per essere la mia fidanzata o moglie." Se spendi solo il tempo che si riscontrano insieme un buon tempo, agendo come voi volete intorno qualcuno già conoscono bene e mostrare che non poteva cura meno se nulla accade tra i due di voi, voi avrete molte più possibilità di progredire le cose che se ti comporti come lei è la prima ragazza che hai visto in vent'anni, recitazione davvero nervoso e così stupido che lei fugge via.


5. Non parlare di argomenti noiosi normale o "temi ragazzo". Se si vuole essere come ogni altro ragazzo noioso là fuori, parlare di che cosa lavoro lei ha, dove lei è andato a o va al college. Solo parlare di argomenti come sport, sollevamento pesi, o qualcosa di simile se lei è già molto interessata a loro il ragazzo. Inoltre, non aggrapparsi a un argomento come se fosse l'unica cosa che si può parlare. Se muore una conversazione, lasciarlo andare.


6. Hanno una storia o due che si può dire se si esegue di cose da dire. Uno dei modi migliori per mantenere una conversazione in corso è di avere alcune storie che si possono dire in qualsiasi momento. Quando la conversazione si ferma, basta dire, "In ogni caso," e andare in una storia. La storia non deve essere qualcosa di troppo sorprendente, appena un po' diverso.


Raccontare una storia su una data che è andato su dove la tua data ha fatto qualcosa di divertente o imbarazzante. Le donne amano parlare di relazioni e ho trovato che essi sono i più facili a venire con. Se avete problemi, basta afferrare una rivista girly e leggerlo per 15 minuti. Si dovrebbero trovare cose più di abbastanza per parlare di lì.


7. Conoscere un po ' un sacco di cose. Si può chiedere a me di quasi nulla e so probabilmente abbastanza su di esso per parlare per almeno 5 minuti. Più conosce circa, tanto più facile sarà per contenere le conversazioni su quasi ogni argomento.


8. Se la vostra data vuole parlare, ascoltare lei. Persone piace parlare e avere la sensazione che ciò che hanno da dire è importante. Questo non significa che si dovrebbero chiedere sue infinite domande cercando di convincerla a parlare. Se lei non sta parlando, sentitevi liberi di. Ma lei non interrompere se lei è.


9. Non cercate di impressionare la tua data. Una delle cose peggiori che un ragazzo può fare è parlare di quanti soldi ha, che tipo di auto ha unità o qualsiasi altra cosa che è difficile cercare di impressionare. Se avete un fresco casa o in auto, farle scoprire quando lei lo vede. E se lei non è impressionata, non stupitevi. Tu sei molto meglio da solo di essere un ragazzo rilassato, divertente, fresco che si sta cercando di impressionare lei.


10. Avere un piano. Si dovrebbe avere la vostra data pianificata in anticipo. E anche se si dovrebbe averlo previsto, si dovrebbe anche essere flessibili. Se esce qualcosa che potrebbe essere un sacco di divertimento, non essere così rigida che non si possono cambiare piani. Il piano dovrebbe essere più di una linea guida, modo che avete sempre qualcosa da fare.

No comments:

Post a Comment