Tuesday, June 5, 2012

Il giocare 'Difficile ottenere' funziona davvero?

Caro dottore singolo,


Il giocare 'difficile ottenere' funziona davvero? Sto cominciando a chiedersi perché ogni volta che le cose sembrano andare bene, l'uomo che sto datazione inizia ad allontanarsi. Non credo che io sono eccessivamente aggressivi o intimidatorie ragazzi fuori chiedendo un impegno fin da subito, ma devo essere facendo qualcosa di sbagliato! (A proposito, sei stato in rapporti molto pochi ma è stato detto, io sono molto attraente e hanno datato decine di uomini).


Chiedo solo


Caro solo chiedendo,


Avere qualcuno che si sta iniziando a sentire come se fossi una relazione con retro via può essere fonte di confusione e davvero male! Perché questo avviene? A volte è causa di qualcosa che hai fatto (forse incontrato disperato o troppo bisognosi e li spaventare!) o non hai fatto (stato troppo distante da trattenendo i veri sentimenti) o qualcosa di indipendente di voi che provengono dall'interlocutore. Se un uomo che hai visto un paio di volte non è interessato a un rapporto con tu o chiunque altro, nulla dire o fare questo cambierà! Contare te fortunato se avete la fortuna di scoprire questo presto nel processo di datazione con un ragazzo come questo. Se si tratta di consolazione, ricordo che la prossima persona che arriva dopo aver quasi sempre sarà ottenere respinti solo più veloce.


Nel tuo caso, sembra che questo succede abbastanza regolarmente e può essere il risultato di verbale o non verbale messaggio/s che si sta inviando. Mantenere una vita propria, ma non lasciate un potenziale compagno pensare che non siete interessati a lui! Questo è sufficiente per rendere qualsiasi buon uomo allontanarsi. Giocando 'difficile ottenere' spesso ritorni di fiamma. Maggior parte delle persone preferisce onestà ed evitare di gioco e può mettere two and two together piuttosto veloce. Dimenticate i libri che incoraggiano questo! Invece, essere onesti e autentico come si può. Questo è un passo importante nel processo di datazione. A lungo termine, sarete miserabile se non siete!


Detto questo, qui ci sono due ragioni comuni uomini (e alcune donne) avvia backup lontano da una relazione in erba.


1) Che non siete in cerca di una relazione impegnata in primo luogo e piaciuto meglio aperto si è conclusa con no strings attaccati. È la divertimento mentre dura e l'emozione di inseguimento potrebbe essere stato l'unico motivatore tutti insieme.


2) Dopo incontri per un po', essi determinano che sei non solo 'uno'. Alcuni uomini togliere il modo più semplice e basta smettere di chiamare in questo caso. Ancora una volta, contare te fortunato! Questo ragazzo non è una buona partita.


E anzitutto ricordare che ci sono un sacco di buoni uomini là fuori! La parte difficile è quello di essere paziente e lasciare che le cose giocare fuori naturalmente allo stesso tempo chiari su ciò che stai cercando nel lungo periodo. Un suggerimento specifico è, dopo un paio di date, aprire la porta di comunicazione con la posa le tue carte fuori in modo chiaro ma non minaccioso. Pensare a dicendo qualcosa del tipo "Im non in qualsiasi grande corsa, ma io sono interessato a trovare qualcuno compatibile e, se funziona fuori, sempre in una relazione a lungo termine." Allora ascolta prima di dire niente altro! Se si cambia il soggetto fin da subito, non necessariamente scrivere lui fuori o pensare che sta scrivendo è spento, ma usare cautela un po '. Ha appena potrebbe essere necessario elaborare quello che hai detto per un po' e onestamente non so ancora che cosa vuole. Un ragazzo decente sempre apprezzeranno la vostra onestà, però e se lui è affatto sulla vostra lunghezza d'onda, sicuramente vi chiamerà ancora una volta!


Ricordate anche che appena non hanno il potere di trasformare un impegno-phobe in un compagno affettuoso! Molte donne sono "fissatori" e pensano può cambiare questi tipo di uomini in compagni di amorevole monogami, ma la realtà è che non possono. Andare avanti! Il proverbio: c'è un sacco di pesci nel mare!


Buona fortuna!


Singolo medico

No comments:

Post a Comment