Monday, June 18, 2012

Bobina consigli: Imparare da questi gesti rapidi di Hollywood

Il modo migliore per imparare i trucchi e consigli di datazione è vederli prendono vita davanti ai vostri occhi. Qui ci sono due film con ottimi consigli datazione per il ragazzo medio.


"Hitch"


"Ogni ragazzo può spazzare qualsiasi ragazza via i suoi piedi, egli ha solo bisogno di scopa giusta."


La premessa di questo film di Will Smith è che ogni ragazzo, se dato la giusta occasione, può spazzare la donna dei suoi sogni via i suoi piedi. Will Smith svolge un carattere denominato "Hitch", il cui compito è quello di aiutare i suoi clienti (gli uomini) ottenere le donne dei loro sogni. Non sbagliarsi-non è circa segnando con le donne come molti come si può, si tratta di innamorarsi di una donna che sembra si affacciano su voi e imparare come ottenere con successo la sua attenzione.


Una delle prime cose che intoppo dice all'inizio del film è che non è possibile utilizzare quello che non hai. Se sei timido, non dovete far finta altrimenti. Se non siete in libri, quindi non fingere che avete letto Dostoevskij. Vedi, ogni volta che si fingono di essere qualcosa di diverso, si finisce per fare un pazzo fuori di te stesso. Mentre si può imparare a superare la tua timidezza e altri difetti del tuoi, non aspettatevi di apportare questa modifica tutti in una volta. È meglio focalizzare l'attenzione su migliorare quello che hai, piuttosto che cercare di tirare fuori essere qualcuno che non sei.


Questo film ha un tesoro di datazione consigli, inoltre, è in realtà una delle commedie romantiche pochi che possono godere anche ragazzi. Dalla danza a baciare e corretta datazione galateo, questo film è una tappa obbligata per coloro che sono seriamente cercando di migliorare le proprie abilità di datazione.


"Il Tao di Steve"


"Se sei fuori con questa ragazza e anche pensando di ottenere prevista, hai finito, donne coz possono odore un'agenda come s *** su una scarpa."


Secondo questo film, "Steve" è il prototipo cool maschio americano. Basato sul personaggio di Steve Mc Queen, questo ragazzo mai cerca di impressionare la ragazza, ma lei ottiene alla fine comunque. Il Tao di Steve ha 3 regole:


1. Essere desireless. Quando sei con la ragazza che piace, non pensate a entrare nel letto con lei. Ascoltare quello che lei sta dicendo. Altrimenti avrai le vostre priorità umoristico e lei sa che cosa sta realmente succedendo dentro la vostra testa.


2. Essere eccellente. Fare qualcosa eccellente e impressionante per la sua presenza. Se sei bravo con animali domestici, passeggiata cani tuoi vicini di casa un sabato. Trovare qualcosa che sei davvero di talento a e darle la possibilità di vederlo.


3. Essere andato. È importante che non si avvia di venire su troppo forte. A volte è necessario scegliere gli amici o il tuo spazio personale su di lei. Secondo la Tao di Steve, "abbiamo perseguire ciò che si ritira da noi." Farle sapere che lei ha solo una volta possibilità con voi, e poi sei andato. Questo è destinato ad aumentare il vostro valore nei suoi occhi.

No comments:

Post a Comment