Thursday, June 7, 2012

Chiedi fuori per la quarta di luglio!

La quarta di luglio è proprio dietro l'angolo. Perché non festeggiare la vacanza a un barbecue o uno spettacolo pirotecnico show con speciale qualcuno che hai avuto il tuo occhio per qualche tempo?


Come si può fare è una serata memorabile e l'inizio di qualcosa di più duraturo? Se volete fare una grande prima impressione che porta le date più con lei, seguire questi suggerimenti.


1) La "regola d'oro" è di chiederle fuori almeno una settimana di anticipo. Calendari delle persone riempiono rapidamente, soprattutto per feste ed eventi speciali. Tuttavia, se appena hai stato invitato da qualche parte te stesso e dell'OK per portare un nuovo amico, non è troppo tardi a chiamarla (farlo ora però!). Dica lei esattamente come è avvenuto questo invito e che lei è il prescelto!


2) Mentre lei via e-mail può essere tentati, è meglio prendere il telefono e chiamare. Usando il telefono e raggiungere un'altra persona o almeno lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica loro, è più personale e un modo eleganti per chiedere una potenziale data fuori da un'e-mail.


3) Al telefono, essere specifiche su che cosa comporta l'evento, e quando comincia. Questo dimostra che sei rispettoso del suo tempo e sono organizzati e hanno previsto questa cosa fuori.


4) Se lei dice di sì, cominciare a pianificare i dettagli. Se si sarà essere prendendo lei di barbecue di un amico, assicurarsi che tuo amico è OK circa briinging ospite. Non lasciare che una sorpresa sventare la sera una volta voi due siete lì, come scoprire il tuo amico è stata giocare Cupido per te quella notte e 'sorprendente' voi con una data!


5) Pensa a lei presentando con un piccolo regalo quando si prenderla. Se non sai lei bene ancora, soggiorno sicuro con un mazzo di fiori o palloncini o qualche cioccolatini, piuttosto che un bicchiere di vino (forse lei non bere) o gioielli (troppo personali per un primo appuntamento, anche se è poco costoso).


6) Alla data la mente le buone maniere. Presentarla ai tuoi amici e assicurarsi che lei non ignorate da sempre in una lunga discussione con un compagno di gioco della scorsa settimana. Ricordo che, a meno che lei conosce la maggior parte delle persone lì, lei probabilmente si sente un po' nervosa per socializzare con un gruppo di sconosciuti e apprezzeranno le introduzioni e una certa quantità di guardare fuori per lei.


7) Quando si prende la sua casa, non agiscono troppo ansiosi di avere invitato in casa sua. In realtà, è spesso una buona idea di prendere l'iniziativa di dire la sua buona notte alle porte, che aveva un grande momento (se è il caso!), ringraziare lei e lasciare. Lasciare un piccolo mistero. Qualunque cosa tu faccia, non dire chiameremo lei se avete intenzione di farlo. Anche così, assicurarsi di ringraziarla per il suo tempo.


8) Se le cose sono andate bene, chiamarla in un paio di giorni e dirle piacerebbe rivederla e impostare un'altra data, questa volta per solo due di voi.


Buona fortuna e felice quarto!


Singolo medico

No comments:

Post a Comment