Monday, June 11, 2012

Incontri foto su Internet: Stare?

La tua foto è una parte fondamentale del tuo profilo quando ti iscrivi per un sito di dating Internet. Essa è la tua occasione prima di fare una buona impressione su un potenziale compagno. Ecco perché è fondamentale per assicurarsi che le foto di incontri su internet è quello che la gente prendere per un secondo sguardo – e forse un incontro. Ecco alcuni consigli per aiutare la tua foto incontri internet levarsi in piedi fuori dalla folla.


Assicurarsi che la persona che sta prendendo la tua foto headshot prende un close-up. È difficile per la gente di sapere che cosa si guarda come se la foto è presa da molto lontano. Prendere in considerazione ottenere un fotografo professionista headshot a prendere i vostri incontri foto su internet. Ciò assicurerà che si ottiene una foto che spiccano e attirare l'attenzione. Fotografi professionali headshot farà anche in modo che la foto è luminoso e attraente. Foto di scure, fuzzy non ottenere l'attenzione che desidera.


Preparazione per i vostri incontri foto su Internet


Ci sono molti modi per migliorare l'immagine si e sfruttare al meglio la tua foto incontri internet. Per cominciare, assicurarsi che persone possono vedere il tuo volto. Che copre il viso può far sembrare come se hai qualcosa da nascondere, e questa non è l'impressione che si vuole dare. Questo significa evitare grandi cappelli, occhiali da sole e capelli che cade sul tuo viso. Le donne devono tenere trucco semplice e sobrio. Quando è il momento di prendere la foto, guardare dritto alla fotocamera e sorriso. Ciò consentirà di aumentare il ricorso della tua foto di incontri su internet.


Medicazione per il successo di incontri su Internet


La maggior parte dei fotografi headshot guardia persone pignola vestiti o vestiti con un modello ad alta voce. Questo può distrarre dal tuo volto. Poiché nella foto incontri internet, possono essere sia la testa e le spalle, indossare qualcosa in un colore solido che lusinga il tono della pelle. Se si guarda bene a colori vivaci, poi li indossa. Essi vi farà risaltare.


Come evitare la chiave datazione foto Errori


Ci sono due errori che alcune persone fanno quando si caricano i loro incontri foto su internet. Il primo è quello di avere una foto che ha altre persone in essa. Questo è un errore per due motivi. In primo luogo, le persone che stanno guardando il tuo profilo non immediatamente saprà quale persona è lei. In secondo luogo, non si può stare, e levandosi in piedi fuori è la chiave per internet dating successo.


Il secondo errore sta usando un'azione girato come l'immagine di profilo principale. Se non sei un modello, questi sono difficilmente foto professionali e non può mostrarvi nella tua luce migliore. Peggio ancora, persone possono non essere in grado di vedere il tuo volto correttamente. Se avete un sport o hobby, utilizzare una foto d'azione come secondaria delle foto nel tuo profilo. Questo può fornire un buon punto di parlare e rompighiaccio.


Un professionista incontri foto su internet può fare la differenza fra levandosi in piedi fuori ed essere uno della folla. Non lasciate al caso.

No comments:

Post a Comment