Tuesday, June 19, 2012

Aumentare le vostre probabilità al Bar

Foto per un attimo il Leone come si imbatte una mandria di deliziosa gazzella nella savana. Il Leone cerchi la sua preda, acquatta nell'arbusto e poi si avventa sulla gazzella ignara. Il Leone non andare dopo la gazzella più veloce, perché sa che egli non prenderà mai piuttosto, egli va per la più lenta.


Se l'obiettivo è quello di prendere il cibo per sopravvivere, il Leone ha avuto successo perché è andato dopo ciò egli sapeva che egli potesse prendere. Il più veloce di gazzella è usato per i progressi del Leone e si affretta a reagire. Il Leone sa che se egli insegue che pregiato gazzella, egli sarà essere passando su tutte la gazzella nel process…so che egli lo lascia andare. Ma alla fine, anche la più veloce gazzella cadrà alla fine vittima di un avversario più rapida e più furbo


Sua una situazione di perdere perdere


Ora immaginate stai appendere fuori al bar locale. Se sei nel setup di New York, Miami, Los Angeles o Vermillion…the è sempre la stessa. Le donne sono concentrate verso il centro della qualsiasi posizione mentre la librazione uomini con entusiasmo intorno alla periferia.


Le donne non escono alle barre da solo, ci sta andando sempre essere almeno 2 o 3 amici insieme a loro. Come le donne si confortevole intorno al centro, gli uomini saranno li circondano e lentamente entrare per uccidere. Ma a differenza di Leone astuzia, essi predano le donne più belle al bar. Come un orologio, ci sarà sempre una donna che è chiaramente più attraente di tutti i suoi amici. Ogni uomo farà il suo approccio alla femmina attraente, e uno per uno, essi saranno tutti rifiutati.


Proprio come la gazzella più rapida, la donna attraente viene utilizzato per questi avanzamenti e anche l'approccio più intelligente è già stata anticipata. Da inseguendo la femmina più attraente, che il maschio ha automaticamente perso occasione conquistare i suoi amici.


Non è scienza missilistica


In realtà, la teoria dei giochi economia — John Nash ha vinto un premio Nobel per questo. Nash afferma che razionale interesse personale fa male a tutti, e invece, ognuno vince attraverso giochi cooperativi. Così se siete fuori con gli amici un paio in un bar e vedere che una donna attraente in giro, ricordo che lei è probabilmente stato raggiunto nella notte intera e già eluso alcuni tra i migliori. Certo, noi vogliamo più attraenti cattura, ma ricordate che c'è solo uno di loro e molti di voi. Se ognuno va dopo una ragazza, nessuno vincerà perché ciascuno tenterà di minare l'altro. Al contrario, se si decide di andare per i suoi amici, invece, ognuno può uscire un vincitore alla fine.


Pensateci.

No comments:

Post a Comment