Sunday, June 24, 2012

Datazione � Deal breaker ostacoli insormontabili

Datazione è un gioco complicato e, se stai cercando un convegno veloce o un partner serio, tutti, ma più cavalier di serial vagheggiatori di volta in volta intrattenere la nozione che questa o quella data potrebbe portare a qualcosa di più grave e/o a lungo termine. Permette di dare un'occhiata a ciò che stroncare questa nozione sul nascere i tratti del carattere che uccidono la libido più veloce di un bicchiere di acqua ghiacciata a cavallo e i comportamenti che imposta potenziale partner urlando in esecuzione per le colline!


I bambini – la questione dei bambini può essere un uno estremamente polemico in termini di rapporto; in un'epoca dove non abbiamo non è più l'imperativo di riprodurre freneticamente al fine di garantire la sopravvivenza della specie, molte persone prendere la decisione di non avere figli per un motivo o un altro; gli altri possono sentirsi che procreare è necessaria al fine di rendere la loro vita completa. È facile vedere come questo potrebbe tradursi in un contrattempo relazione seria, un'Unione tra una persona con forte istinto verso la paternità e l'altro la cui mente è costituito di rimanere senza figli è improbabile che sia successo a lungo termine. Questo è soprattutto un problema se si dispone già di bambini da una precedente relazione; per non dire che sono condannati alla genitorialità singolo da questo, ma è una situazione abbastanza non negoziabile. Se il vostro partner potenziali categoricamente non vuole figli e li hai già (a meno che, naturalmente, hanno coltivato fino e sinistra casa), si possa trovare questo difficile da superare.


Mentire-un buon rapporto solido è costruito su fondamenta ditta di fiducia. Tutti vogliono loro partner ad essere onesti con loro (anche se le definizioni e gli standard di onestà possono variare) e soprattutto deve essere in grado di mettere la loro fiducia in qualcuno. Se voi avete organizzato una prima data tramite un'agenzia di incontri online o annuncio personale e, quando si accende alla sede sei dieci anni più giovane o più pesante di quanto lei ha affermato nel tuo annuncio o venti pietra rispetto a tua immagine ha mostrato, allora siete probabilmente non a una buona cosa. Certo, la data potrebbe essere in grado di superare la differenza di aspettative, ma questo tipo di comportamento non fa ben sperare per il futuro del vostro rapporto


Religione-e ancora, come la questione dei bambini, essendo religioso non osta ad avere successo nella datazione, ma è un'altra cosa che può essere la chiave per il successo o il fallimento di una relazione. Il primo grande ostacolo è che molte religioni membri di sposarsi solo all'interno del proprio gruppo religioso, anche se a seconda del vostro livello dell'Ortodossia è possibile superare questo e molte, molte coppie miste religione hanno mantenuto rapporti di grande successo. Molte persone, tuttavia, sono attivamente antireligiose, credendo che gli insegnamenti religiosi sono una stampella per il mentalmente o spiritualmente debole, e che la religione organizzata è responsabile di una gran parte dei mali del mondo. Una persona con tali credenze è improbabile che trovo particolarmente bene con una persona di fede devoto. Un altro problema potrebbe essere che una persona non religioso (in contrapposizione a antireligioso) bene può essere nervosa circa ottenere coinvolti con fortemente devoti per paura di essere predicato a qualcuno o guardato su come soggetto per la conversione.


Naturalmente, caratterizzare queste cose come ostacoli insormontabili è una generalizzazione di vasta, come sa ogni inguaribile romantico, il vero amore vince tutto e, in ogni caso, le coppie che sono facendo un lavoro di relazione sul serio dovrebbero essere preparate al compromesso in alcune cose da entrambi i lati. Tenendo queste cose in mente, tuttavia e di essere anticipati e onesto fin dall'inizio su ciò che è e non è oggetto di compromesso può essere solo una buona cosa nel contesto di un rapporto nascente.

No comments:

Post a Comment