Sunday, June 10, 2012

Cosa evitare In una foto di Dating Online

Una foto di incontri online è la prima occasione che hai per attirare un potenziale compagno, quindi è necessario assicurarsi di che farlo bene. Qui ci sono alcuni errori di chiave che è necessario evitare.


Nascondere il viso


Il viso è quello che vuole vedere più potenziali partite. Questo è il miglior strumento di marketing e la prima occasione per fare un'impressione durevole. Ecco perché è così importante per farlo bene. Molte foto di incontri on-line non fanno loro proprietari giustizia. Essi mostrano persone con i capelli tutto loro facce o grandi occhiali da sole che coprono gli occhi.


Invece di nascondere il viso e gli occhi, andare per una foto di incontri on-linea che mostra il tuo volto pieno. Evitare di occhiali da sole e grandi cappelli e mantenere i capelli dal viso. Ciò consentirà di aumentare il ricorso della tua foto. Se non siete sicuri di ottenere uno dei vostri amici per prendere una buona foto, prendere in considerazione l'individuazione di un fotografo professionista headshot. Un fotografo professionista headshot renderà la tua foto a guardare meglio.


Troppo trucco


Slathering sul trucco per una notte sulla città è bene, ma evitare questo a tutti i costi quando si scatta una foto di incontri online. Dopo tutto, non si desidera guardare come se sei disperato. È meglio tenere il trucco sottostimato di migliorare, anziché sopraffare la vostra bellezza naturale.


Altre persone


Lasciare le foto di parenti e amici fino ad ottenere conoscere qualcuno. Tua foto incontri online dovrebbe mostrare il viso e nessuno di un altro. Altre persone saranno distrarre coloro che stanno guardando la tua foto. Peggio ancora, si può non sapere che delle persone nella foto è in realtà si. Dal momento che siete alla ricerca di una data, l'attenzione dovrebbe essere su di voi.


Tenere lontano dall'azione


Per la stessa ragione, evitare di utilizzare un'azione girato come principale foto incontri on-linea. Quella foto di voi su un bianco acqua rafting o roccia arrampicata spedizione dimostra che voi siete in forma e divertimento, ma non può essere più lusinghiero. Attenersi a un colpo alla testa per la foto principale e utilizzare le immagini di azione per la foto dei profili supplementari.


Vestiti pignola


Evitare di modelli e controlli ad alta voce. Questi non può essere impugnata a tutti e ridurre l'efficacia della tua foto. Invece, andare per colori a tinta unita (possono essere brillante) per ampliare il tuo appello. E questo non è il tempo a nudo tutti. Lasciare un po' di mistero, fino ad arrivare a conoscere qualcuno migliore.


Il tocco professionale


Se evitare tutti questi errori, tua foto incontri online dovrebbe fare una buona impressione. Considerare l'utilizzo di un fotografo professionista headshot per ottenere la migliore illuminazione e close up colpi. E ricordarsi di sorridere. Un sorriso caldo, naturale farà qualsiasi foto online dating levarsi in piedi fuori dalla folla.

No comments:

Post a Comment