Friday, June 22, 2012

Top 10 consigli di sicurezza per tenere a mente quando incontro tua data on-linea per la prima volta

Così è pronti per soddisfare la vostra data on-linea per la prima volta? Dopo un lungo periodo sentono come se fosse giunto il momento di scoprire chi è davvero la persona che hai è riunito virtualmente on-line. Si sente l'urgenza a venire fuori e infine lui/lei si incontrano per la prima volta!


Come molte persone che stanno cominciando a sperimentano questo mondo di incontri online, può avere state chattando online con qualcuno per molto tempo e si può sentire che si sa di lui o il suo bene. Tuttavia, questo non può essere vero! Perché? -Si può chiedere. La ragione è molto semplice... perché il vostro "amico" on-linea può avere stato disteso a voi tutto il tempo! È giusto. Purtroppo, questo è qualcosa di molto comune in molti casi del mondo online dating:-(


Dating online può essere molto divertente esperienza ma si possono anche portare inganni. Quindi, se siete pronti a soddisfare la vostra data on-linea per la prima volta, essere attenti a incontrare lui/lei. Si dovrebbe soprattutto essere cauti nel rivelare informazioni personali su di te, proprio come si farebbe quando si incontra un estraneo per la prima volta. Ci sarà accoppiato con ansia quando si incontra la tua data on-linea per la prima volta, ma è necessario pensare a proteggersi prima di eccitazione.


Ecco il top 10 suggerimenti di sicurezza consigliate da tenere a mente quando si incontra la tua data on-linea per la prima volta:


1. Prima di tutto, lasciate che la data di sapere che si vuole incontrare lui/lei. Tuttavia, scordatevi concordandone essere prelevata dalla vostra casa. Si dovrebbe prendere il proprio mezzo di trasporto. E anche se la foto può essere ingannevole, che dovrebbe hai richiesto uno dal vostro partner on-line (preferibilmente una recente) in anticipo in modo da avere un'idea di chi verrà incontro con.


2. Si deve soddisfare la vostra data on-linea in un luogo pubblico altamente traffico. Inoltre, una buona idea è di prendere un amico lungo (che tiene fuori dalla vista appena nel caso).


3. Non dire a qualcuno dove vi sono in corso e a cui si incontreranno. Difficoltà un tempo quando chiamerete loro di confermare quando sei tornato e cassetta di sicurezza.


4. Sempre utilizzare la propria auto per andare per la data e assicurarsi che avete sufficiente carburante.


5. Per evitare la sensazione di pressioni, insistono sul dividendo il disegno di legge con la tua data.


6. Essere molto attenti se si sceglie di bere alcol. Tenere il bicchiere in vista in modo che siate consapevoli di che cosa bevono.


7. Nel caso in cui tu stai ricevendo una strana idea circa il tipo di persona che stai datazione, basta non ignorare. Se per qualsiasi motivo percepisci che qualcosa non è giusto, ottenere più presto fuori di lì.


8. Mai d'accordo soddisfare la vostra data in un luogo solitario. Questo è fondamentale!


9. Anche se stiate avendo un grande momento, mantenere in allerta. Mantenere un telefono cellulare pratico è utile. Esso è molto meglio dare la tua data di tuo numero di cellulare, piuttosto che il tuo numero di telefono di casa.


10. Mai dire tua data tuo indirizzo sul vostro primo appuntamento. Si possono fare piani per incontrare una seconda volta. Avrete tempo per decidere se si desidera per lui/lei raccontare dove vivete durante questo secondo incontro.


Così là lo avete. Dieci dei suggerimenti più consigliati per la sicurezza da seguire quando incontro tua data on-linea per la prima volta. Se si può tenere a mente, sarai un passo avanti nel caso in cui qualcosa non funziona come previsto. Buona fortuna per il tuo primo vero incontro con la vostra data on-linea;-)

No comments:

Post a Comment