Thursday, June 21, 2012

Ho davvero bisogno di pubblicare la mia foto per incontri Online?

Successo di incontri online si basa su molti fattori, tra cui il tuo profilo, vostro titolo di apertura, ed appena quanto bene è comunicare una volta saltare dentro e iniziare a inviare email o chiacchierando con gli altri membri. Ma qualsiasi servizio di dating online vi dirà, e la maggior parte delle indagini sono d'accordo che postando delle foto è una delle chiavi del successo di incontri online reale. Se non vuoi tutte le vostre speranze a dipendere il tuo aspetto, è vero che la maggior parte delle persone che sono navigando attraverso un sito di dating Internet prima visualizzeranno i profili che includono foto. Ci sono diverse ragioni per questo. In primo luogo, è semplicemente bello avere un volto a mettere con il profilo e la descrizione. In secondo luogo, alcune persone, torto o a ragione, hanno paura che se non pubblichi la tua foto si potrebbe avere qualcosa da nascondere, e in terzo luogo, alcune persone hanno semplicemente un aspetto particolare che fa appello a loro.


Non devi postare una foto di te stesso, se non si vuole, ma può essere mancanti su incontro alcuni grandi persone se non, dal momento che i profili con foto ottiene circa risposte del 70% in più rispetto a quelli che non hanno la foto. Naturalmente, se preferisci avere la tua foto su Internet, nulla dice che avete per dirla per tutti da vedere. Un'alternativa potrebbe essere di menzionare nel tuo profilo che si sarebbe lieto di inviare una foto a chiunque sia interessato a corrispondente. In questo modo, sai che hai già ottenuto loro attenzione con il tuo profilo, e si può limitare a chi vede la tua foto. Prova in questo modo se sono cauti, ma se sei deluso con i primi risultati, potrebbero riconsiderare la pubblicazione delle Foto di te stesso. Dopo tutto, gli altri membri sono lì per lo stesso motivo che sono - di incontrare qualcuno così bello come voi e probabilmente hai postato le foto già.


Che cosa rende una buona foto?


Ci sono alcune cose da tenere a mente all'inserimento delle foto in un sito di incontri online. Primo e più importante è che essa deve essere accurata e recenti. Non utilizzare un'immagine da otto anni fa e non hanno un fascino colpo preso così che si guarda come una stella soap opera, se questo non è ciò che si guarda come nella vita reale. Stanno andando di incontrarmi con voi alla fine se le cose vanno bene, e non volete farli sentire come sono stati ingannati. Un colpo di testa e le spalle è meglio - e si prega o hanno un fotografo o un amico prenderlo. Non provarli voi stessi a teso braccio sulla fotocamera digitale a 2:0 - queste sempre look scarsamente illuminato e "last minute". Alcuni definita Don ' TS sono immagini di voi con il tuo ex, immagini in biancheria (se non volete proposizioni sessuale anziché date) e le foto di voi con tua madre o la vostra auto. Siamo spiacenti, ragazzi - le donne sono quasi impressionate con la vostra auto come sei. Se il sito di incontri on-linea che stanno unendo consente di pubblicare più di una foto, è possibile pubblicare quelle aggiuntive che


Includere amici, familiari o animali domestici, se queste sono importanti per te. Foto di voi coinvolti in un'attività preferita (vela, escursioni, ecc) è anche un buon modo per mostrare alcune della vostra personalità, mentre gli altri permettendo di vedere che aspetto. Basta ricordare - l'immagine principale dovrebbe essere sempre solo voi, Close-up e ordinatamente vestita e ben curati. E ricordate, quella foto principale è l'immagine che porterà nelle loro menti mentre corrispondere con voi - così se siete una persona casuale, indossare un maglione o una maglietta. Se sei una persona più formale, vesti un po', così la foto riflette non solo la vostra apparenza, ma la vostra personalità. E ricordate, un quadro davvero può dipingere un migliaio di parole.

No comments:

Post a Comment