Saturday, June 23, 2012

Vincere i loro cuori, non loro menti

Ehi ragazzi,


Avete mai sentito qualcuno dire che le donne sono veramente emotive? Beh, è vero. E in realtà, ognuno è molto emotivo... se ci piace credere così o no. Noi prendere decisioni emotive e quindi giustificare il nostro comportamento con la logica. Mi permetta di condividere qualcosa con voi che accade quasi ogni volta che sto fuori con la mia ragazza...


Ogni volta che vado con la mia ragazza, ragazzi sempre provare a venire e ha colpito su di lei. Andrò davvero male per loro e a un certo punto la mia ragazza dirà loro che posso aiutarli ad ottenere il migliore successo con le donne perché insegnano gli uomini incontrare e donne Data.


La prossima cosa che so, i ragazzi stanno cercando di convincere la mia ragazza che lei non dovrebbe essere con me e che sono ragazzi molto più bello che lei dovrebbe essere con. Quindi, essi mi chiede per la datazione consigli che essi quindi provare a utilizzare sulla mia ragazza.


È piuttosto divertente. Ho una buona risata da esso ogni volta. E, solo li fa apparire come idioti e fare la sua voglia di essere con me più.


Questo è il motivo...


Non importa quanto mendicare, piagnucolare, tenta di convincere o logicamente giustificare o razionalizzare a una donna, perché lei dovrebbe essere con voi, esso non cambierà mai la mente. Lei non mai dire, "Hey, che davvero ha senso, io penso che sono compatibile con te!"


Questo non è un laboratorio di clonazione. Non si è in un dibattito. Non si può dire "ho buon allevamento, un buon lavoro e l'intelletto apparente alto... Credo che ci avrebbe fatto buoni compagni naturale"e si aspettano niente, ma lei a guardo a voi, divertente, prima che lei si allontana creeped fuori.


Non lavorerò mai. Proprio come non importa quanto un grasso cerca di convincerti che lei è calda e sexy, se non avete la birra goggles, lei sarà ancora nulla, ma un grassi. Quindi, smettere di cercare di convincere le donne a essere attratti a voi!


Così, come si può ottenere una donna ha attirata a voi se non può farlo da convincere lei logicamente?


Farlo attraverso le emozioni. Lei deve sentirsi emotivamente trafilati verso di voi. Devi fare tutte le cose che mi sono state parlando... essere una sfida, prendere in giro lei, essere imprevedibili, essere interessante. Questo è l'unico modo potrai effettuare una donna sento attratto a voi.


Se si cammina fino e una donna non è immediatamente attratto a voi, è necessario premere i suoi pulsanti emotivo. È necessario essere diverso da ogni altro ragazzo là fuori che cerca di convincerla ad essere attratti da loro.


PARLIAMONE alcune di queste cose che creano attrazione in modo che sai di cosa sto parlando...


Essere una sfida e prendere in giro


Donne calde vengono utilizzati per gli uomini, fino a venire a loro, dando loro tutto quello che vuoi e poi d'accordo con tutto ciò che una donna dice. Ho avuto ragazze strisciando all over me solo perché in disaccordo con ciò che ha detto e ha avuto una discussione con loro.


Ragazze calde sono così Annoiate con la loro vita di ragazzi facendo nulla per loro che vogliono qualcosa di nuovo, un certo tipo di sostanza nella loro vita. Dare a loro. Prendere in giro con loro sui loro vestiti o i loro gioielli. Non siate preoccupati per la loro offendere.


Essere imprevedibili


Le donne hanno le stesse cose accadono ogni singola volta che escono. Prima che un ragazzo anche passeggiate, lei sa esattamente cosa il ragazzo sta per dire.


E sai cosa? Fare anche! Probabilmente sta per essere che alcuni complimento che lei ha sentito parlare di 7 volte già stasera seguite da lei acquisto una bevanda che sta per costringerla ad accettare se vuole uno da lui oppure no.


Dopo che egli è sia andando a cercare di venire a lei così difficile che lei ha fondamentalmente chiamare la sicurezza sopra o egli sarà essere così incredibilmente bello a lei che dovrete salire con una scusa come, "devo andare al bagno" al fine di ottenere lontano da lui senza danneggiare i suoi sentimenti.


Fare qualcosa di diverso. Essere interessante, divertente, emozionante, stimolante, coinvolgente, cool e indifferente. Non farle sapere che sei interessato a lei sballare le sue palle e mostrando a lei che il suo aspetto non impressionare voi.


Essere interessante


Hai mai parlato con circa il vostro lavoro, scuola, l'auto o la vostra famiglia? Piantala! Io sono sempre annoiato basta pensarci!


Hanno qualcosa di interessante da parlare in qualsiasi momento. Hanno una buona storia che si può dire se la vostra conversazione muore giù.


Prendere lei da qualche parte che è sempre in corso dove si può parlare di cose pertinenti nella zona di cose interessanti. Piace andare a centri commerciali con negozi pazzi in loro e provare davvero sciocco vestiti alla moda che si vede solo persone sulle passerelle di sfilate di moda indossa.


Leggere alcuni libri sulla commedia e divertirsi ovunque tu vada. Non che può essere diverso da quello la maggior parte dei ragazzi e hanno un buon tempo. Una donna piuttosto sarebbe con un ragazzo povero, divertente, interessante rispetto a un ragazzo ricco, bello, prevedibile qualsiasi giorno della settimana. Vincere i loro cuori, non le loro menti.

No comments:

Post a Comment