Thursday, June 28, 2012

Primi data errori da uomini

Se si può stare lontano da questi errori primi di data dagli uomini, dovrebbe farne a data numero due. Si sta andando ad avere mostrare la tua data che siete sicuri e dare una buona impressione con bello arrogante. Il modo in cui vestono, quello parla e le buone maniere tabella stanno per essere sotto stretto controllo.


In primo luogo al largo è necessario decidere dove andare a mangiare. Questo sta per essere da voi, quindi bisogna farlo bene. Ottenere questo sbagliato e si prenderanno cura tutto fin dall'inizio della tua data. Luoghi da evitare sono sicuramente fast food outlets. Questo non passerà bene a tutti, e sarete fortunati se siete ancora alla data prima di aver finito il cibo. A altra estremità della scala non si vuole assumere una signora un primo appuntamento di un ristorante di fantasia che è la via d'uscita tua fascia di prezzo. Per uno che lei penserò che sei andato sulla parte superiore e due, si scegliendo tutti gli elementi più conveniente dal menu. Volete un bel ristorante che è comodo, serve cibo buono e uno dove potrete rilassarvi e non preoccuparti per il costo del pasto. Sarà ancora più vantaggioso per voi se si conosce il ristorante che si vuole. Potete ordinare il vostro pasto subito e fare proprie raccomandazioni. Non sapendo che cosa avete intenzione di mangiare quando vi sedete e studiare il menu per dieci minuti non sarà attraente.


Sarà necessario vestire per impressionare. Non vuoi alzare in un bel ristorante e guardare come dovrebbe mangiare in un bar di hamburger. Maggior parte delle donne sarà uscire e comprare qualcosa di nuovo, solo a guardare bene per voi, quindi è necessario fare uno sforzo. Una camicia, pantaloni belle e lucidate scarpe sarà quello giusti per l'occasione. Questo backup con Immacolato igiene personale come capelli lavati, nessun stoppie e mani pulite e chiodi. Tutte queste cose essere guardato nei primi 2 minuti di voi incontro. Prendi questa parte giusta e la tua ancora rubrica per una buona prima data.


Mostrando che si sta ascoltando non può essere molto aggravante. Lei noterà se gli occhi sono chiedendo intorno mentre lei sta parlando a voi. Bisogno di dimostrare che state ascoltando tutto il tempo. Gettare in questione dispari, così lei sa che stai pagando l'attenzione. Mai guardare un altro donne mentre siete sulla tua data soprattutto la cameriera. Questo non starà bene per te. Bisogno di mettere il paraocchi per la notte e ignorare quello che sta succedendo intorno a voi.


Alcune cose sono meglio conservati a te stesso per la prima data. In realtà alcuni di essi può attendere un paio di mesi prima di iniziare a essere troppo onesto. Conversazioni da evitare sono ex fidanzate, eventuali reati non importa quanto minori, si potrebbe assumendo farmaci e in generale tutto ciò che non sta andando bene su un primo appuntamento del suono. Lei avrà le cose che saranno tenuti un segreto anche nei primi giorni, e in questo modo che essi dovrebbero rimanere.


Ci sono molti più errori che potrebbe fare su un primo appuntamento ma se evitare questi quelli che si dovrebbe avere un'idea di ciò che non è un comportamento accettabile.

No comments:

Post a Comment