Monday, June 25, 2012

Migliori film per una notte romantica In

Arriva un punto nella maggior parte dei rapporti dove ghiaccio pattinaggio nel parco o persistente sguardi sul caffè nelle mense tarda notte dare modo per trascorrere una notte accogliente nella comodità della vostra casa o del tuo partner. Questo non è affatto una cosa cattiva, esso indica semplicemente nella maggior parte dei casi che ha maturato una relazione; ha spostato da senza fiato volontà-lui-non-lei-ism di inizio del corteggiamento e si è evoluta in qualcosa di più stabile e potenzialmente di lunga durata. Naturalmente, essendo in un rapporto stabile e maturo non significa che non puoi o non dovrebbe infatti indulgere in spontanea e stravaganti attività romantica, ma a volte è bello stare sul divano con una bottiglia di vino e buon film. Con questo in mente, qui ci sono miei top 3 film per una notte romantica in.


1 - Fried pomodori verdi al caffè Whistlestop


Questo racconto epico di redenzione nel profondo sud americano ha tutti gli ingredienti per la notte perfetta in. Raccontata dal punto di vista di anziani Ninny Threadgoode, che racconta i suoi ricordi d'infanzia a partire per il sovrappeso e depresso Evelyn Couch. Come si svolge il racconto di Ninny di crescendo, centrata attorno al personaggio di petardo di Idgie, le due donne sviluppano un'amicizia inseparabile con conseguenze inaspettate per entrambi. Diviso tra l'era di flashback della reminiscenza di Ninny e il presente di Evelyn deterioramento della vita domestica, questo film corre l'intera gamma delle emozioni dall'esaltazione dolore devastante e offre il perfetto accompagnamento per una serata di coccole sul divano e pianto forse anche un po ' qua e là! Una parola al saggio; molti dei miei amici maschi respingere questo film pubblicamente come un 'flick pulcino', ma parlando con loro fidanzate espone un diversamente storia – privatamente hanno amato!


2-Il silenzio degli innocenti


Un po ' di una scelta strana per un film romantico, forse, ma solo perché siete ospiti per la serata non significa hai dato eccitazione interamente, giusto? Questo thriller horror tesa, teso non solo rappresenta l'apice assoluto del suo genere in termini di scrittura e di direzione, ma dispone di due dei più grandi attori di Hollywood, Sir Anthony Hopkins e Jodie Foster, consegna di contendenti infallibile per le prestazioni delle loro vite. Hopkins, in realtà, il secondo uomo a svolgere il ruolo di Hannibal Lecter, rende il ruolo tanto suo proprio in questo film che Brian Cox precedenza limitati nel ruolo per pales Manhunter di confronto. Come si sviluppa la trama ben concepita e a più livelli, la tensione di questo film cupamente terrificante continuamente tacche, lavorando inesorabilmente verso il climax deliziosamente sinistro. Tutto in tutto la scusa perfetta a aggrapparsi saldamente il tuo compagno divano e seppellire il tuo volto nella loro spalla durante i bit scabrosi!


3 - Le ali della libertà


Basato su un racconto di Stephen King, questa storia del trionfo dello spirito umano sopra avversità è uno dei film più amati di tutti i tempi. Interpretato da Morgan Freeman e Tim Robbins, il film racconta la storia di Andy DuFresne, ingiustamente imprigionato per l'omicidio di sua moglie e suo amante e la sua amicizia in via di sviluppo con vecchi lag e carcere "fissatore' Red Redding. Il film ha bombardato al cinema ed è stato scritto in gran parte come un fallimento da monolocali e critica, ma alla fine ricevette la notorietà e meritato attraverso passaparola pura promozione dopo un uscita video basso chiave e ha continuato a diventare uno dei film più popolari di tutti i tempi. La chiave per questo film è il suo messaggio di speranza e il trionfo della volontà in circostanze molto peggio. Ultimo fattore di sentirsi bene questo film lo rende la scelta perfetta quando è fredda e piovosa di fuori, forse ti senti un po' giù e solo bisogno di rannicchiarsi con qualcuno di speciale e ricordare le cose buone sul mondo.

No comments:

Post a Comment