Tuesday, February 19, 2013

Come affrontare i primi nervosismi Data

Prime date possono essere nervosi fatica e addirittura spaventoso e a volte si è tentati per cercare di avvicinarsi a loro come se si trattasse di un progetto che si sta prendendo al lavoro, come di scrivere uno script di tutto ciò che si dirà e poi le prove che davanti allo specchio. Mentre questo può aiutare a sentirsi meglio nei giorni che precedono la data, non è probabile essere di alcun aiuto quando è arrivato il giorno per la data effettiva. In realtà si è propensi a sentirsi ancora più fuori di sé. È sempre meglio essere se stessi e lasciare che la sera come si vuole. Essere sincero e genuino come possibile essere e l'altra persona che siete, non vediamo che il "preparato" si è. Inoltre non vuoi diventare lingua legato se si dimentica le linee alla data così parlare e andare a pezzi mentre fuori in una data non è probabile che si guadagna una seconda data.


Essere creativi e originali come si può essere. Tenete a mente che vi ha chiesto fuori in primo luogo perché l'altra persona ha visto qualcosa in te che lo interessava. Calmarsi, rilassarsi e mostrargli che cosa siete circa. Avete fatto per la prima data quindi deve avete fatto qualcosa di giusto.


È sempre utile per essere genuino e sincero su chi sei veramente. Rispondere alle domande che sorgono sulla vostra data apertamente e onestamente. Ecco che cosa vi aspettate dall'altra persona, dopo tutto, ora non è? Ricordate che la datazione è il modo con cui stabiliamo che è giusto per noi e che non è. È molto come una sarchiatura fuori processo e alcuni fare il taglio e gli altri non lo fanno. Rimangono sempre positivo al primo appuntamento.


Essere entusiasta gli argomenti che vengono ma non essere così tanto in modo che vi appaiono fasulla. Essere un buon ascoltatore va un senso lungo quando si tratta di conoscere un'altra persona. Tenere presente che, mentre tu sei la persona più probabile è troppo nervoso. Ricordo che ha fatto la richiesta e che aveva a che hanno preso un sacco di coraggio così da comprendere.


È naturale per entrambi gli individui in una situazione di datazione prima di avere le farfalle nel loro stomaco. All'inizio tutto è nuovo e fresco, ma non hanno alcuna storia per disegnare su pertanto è emozionante ma anche problematico per conoscere qualcuno di nuovo. Tuttavia è sempre la pena di prendere una possibilità su una nuova persona.


I due di voi hanno cose in comune quindi lasciare quelle cose aiutano si connette e ti fanno meno nervoso. Domande aperte si è concluso che richiedono risposte più di un sì o no, ma non trattare la data come se si trattasse di un colloquio per un lavoro come si suppone che una data per essere un divertente modo per acquisire familiarità con un'altra persona, al contrario di un estenuante Calvario. Chiedi a saperne di più su argomenti che ti interessano che porta l'altra persona. Questo incoraggerà lui a fare lo stesso con voi.


Esso non può essere sottolineato abbastanza, il più importante modo di affrontare primi data nervosismi è semplicemente consentire la sera al progresso come può e di essere se stessi. Volete essere gradito e accettato per te, quindi assicurarsi che si visualizza l'altra persona che cosa è speciale circa lei.

No comments:

Post a Comment