Monday, February 18, 2013

Come attrarre chiunque che desideri

Che si tratti di seduzione che hai sulla tua mente, l'arte dell'amore o solo alcuni flirt giocoso, ci sono modi per uomini e donne ad attrarre chiunque che vogliono. Prima di tutto, non importa dove siete, appaiono sempre cordiale e disponibile a tutti. Le donne vogliono gli uomini a sapere che sono forte ma non è consigliabile che si prende troppo spazio nella zona in che vi sono in piedi su.


Le donne devono stare con le dita dei piedi indicato un angolo leggermente verso l'interno e i piedi dovrebbero essere non più di sei pollici, oltre ad altri. Per gli uomini, stanch dominante è ciò che attira le donne. Gli uomini sono in grado di prendere una più grande zona di spazio senza guardare superior e le dita dei piedi deve puntare verso l'esterno con i piedi circa sei-dieci pollici di distanza.


Se sei un uomo che ha problemi di attirare le donne, indossare vestiti che sono conservatori in stile. Questo funziona per il tuo taglio di capelli pure. Ricordarsi sempre di tenere la tua testa quando si è fuori in pubblico e parlare con gli altri e parlare un po ' più veloce di come ti fa apparire sia molto competente nonché assertiva.


Il linguaggio del corpo parla volumi per il sesso opposto, quindi non non slouch, appaiono annoiati, piegare le braccia e non impegnarsi a masticare le unghie, gomma o anche cubetti di ghiaccio. L'azione di masticazione si traduce in sentimenti di frustrazione, nervosismo o ansia e questi sono tutti i bivi per il sesso opposto.


Sorridente mette altri individui a proprio agio e ti fa apparire calda, cordiale e disponibile. Assicurarsi però che si indossa un sorriso normale, normale e non un falso, intonacato sul sorriso. Inoltre sempre mantenere il contatto visivo con una persona che sono conversando con e mantenere il tono della tua voce piacevole e interessato alla conversazione. Ricordate che essere un buon ascoltatore ti rende più attraente come bene.


Colore ha un modo di disegno nell'opposto sesso e colori diversi di lavoro per uomini e donne. Il colore blu attrae le donne agli uomini come blu simboleggia spesso che un uomo è capace di essere monogami, è stabile, affidabile e leale. Il blu è un colore rassicurante per una donna. Si raccomanda che le donne indossano un colore che complementa il tono della pelle per attirare gli uomini e per la maggior parte delle donne che significa una rosa o color pesca, che li rende anche apparire avvicinabile. Rosa è una tonalità vulnerabile che è molto femminile e per questo motivo appella al lato protettivo della natura di un uomo. Pure rosa dona alla pelle un aspetto sano, che è sempre buono.


Donne forti spesso godono di indossare colori forti come il rosso scuro, prugna o Borgogna e un uomo che non può gestire questo tipo di donna non è probabile che avvicinano indossando uno qualsiasi di questi colori. Rosso è un colore molto seducente, sensuale, ma è anche il colore che si distingue per il sesso e il potere. Rosso è eccitante e ottiene il racing adrenalina ma indossare sempre con cautela.


Il colore da evitare per entrambi i sessi è l'ombra verde giallastro che sembra un bruco. Questa tonalità non è consigliabile indossare per gli uomini o le donne che desiderano attrarre il sesso opposto. In realtà questo colore spesso non integrano molte persone colorazione della pelle.


Profumi giocano un ruolo nell'attrazione e gli studi hanno dimostrato che gli uomini sono attratti da profumi di vaniglia e cannella, mentre le donne piacciono l'odore di liquirizia nera. Se è possibile incorporare uno qualsiasi di questi nel vostro repertorio di attrazione poi andare avanti e farlo!

No comments:

Post a Comment