Sunday, February 24, 2013

Consigli per gli incontri per gli uomini

Non importa quanta fiducia un uomo è, a un certo punto nel tempo è probabile che avere un tempo difficile cercando di capire quello che lui dovrebbe per dire a una donna quando sono fuori in una data e come si dovrebbe per agire. Mentre ogni data è unica a modo suo, ci sono alcune linee guida che è saggia da seguire nell'ordine per una data essere un successo come possibile. Diamo un'occhiata a qualche datazione consigli per gli uomini.


Si consiglia sempre di apparire al meglio e di odore tuo meglio come donna nota subito queste cose. Sempre, sempre arrivare per la data sul tempo. Mai essere in ritardo, ma non essere neanche troppo presto. Se arrivate tardi, soprattutto se sei nelle prime fasi di datazione poi per una donna questo sembra o avete intenzione di stare lei up o non si preoccupano la sera avanti come si dovrebbe. Allo stesso modo non arrivare troppo presto a casa sua o è probabile che sento a disagio se lei non è pronta ad andare ancora. Se ti vengono incontro in un ristorante o un negozio di caffè, sempre di essere i primi ad arrivare.


I fiori sono un bel gesto nei confronti di qualsiasi donna, indipendentemente dal fatto se questa è la prima volta che lei sta prendendo fuori o se vi sono stato datazione per settimane, mesi o anche più. Alcune persone pensano che i fiori sono vecchi stile e fuori datato ma le donne apprezzano i piccoli dettagli e un uomo che porta un fiore o fiori sarà essere pensato con affetto. Che tipo di fiori si mettono non è importante quanto il fatto che si è scelto di portare a tutti loro.


Tutte le donne vogliono essere trattate come le donne sono così gli uomini ricordarsi sempre di aprire porte auto, ristorante porte, porte di teatro di film e simili per l'oggetto del vostro affetto. Tirare fuori la sua sedia per lei in un ristorante e dare il tempo di sedersi prima di farlo. Quando si apre una porta per lei, lasciala camminare davanti a voi e mai correre avanti di lei. Molte persone percepiscono questo per essere scortese per un uomo a fare. Mostrare rispetto a tutti i tempi e la data noterà e sarà felice.


Suggerimenti datazione degli uomini non sarebbe complete senza rivelare il fatto che avendo un vincente senso dell'umorismo va un senso lungo nell'impressionare una donna. La risata è qualcosa che condividono entrambi i sessi ed è vantaggioso per un uomo di essere in grado di adottare un approccio spensierato in una data e contribuire a rendere una donna a sentirsi a proprio agio facendo lei ridere. Basta assicurarsi che il vostro umore non è in alcun modo dispregiativo per qualsiasi gruppo di persone particolare e assicurarsi che non sia sessista o grezzo. Vostri scherzi sporco preferito tempo tutti sono meglio a sinistra per un'altra volta.


A meno che non si lavora insieme, non parlare negozio con una persona che si è fuori con. In altre parole non portava lei con tutti i dettagli sulla vostra occupazione. Se lei ti chiede circa il tuo lavoro, lei rispondere onestamente ma mantenere brevi. Se volete sapere qualcosa di un po ' sul suo lavoro poi andare avanti e chiedere ma per la maggior parte bastone con argomenti che permettono di conoscerla meglio.

No comments:

Post a Comment